Menu principale

presa!

Aperto da THE KAISER, Agosto 09, 2016, 15:17:36

Homer

Per lo step successivo va a far shopping con tappo...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 08, 2016, 16:39:15
Per lo step successivo va a far shopping con tappo...

Per lo step successivo prendera un hummer con rimorchio, cosi continua a dominare la strada, con buona pace del celodurismo.. (cosi almeno faccio il simpatico)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 08, 2016, 15:40:37
quanto al mio membro, è sproporzionato, ma ormai in pensione (continua l'attività solo per sport) :P

La regola qual e'? Quando lo usi deve poi nascere un bambino ? :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 08, 2016, 15:40:37
per inciso, è probabilmente una delle rare auto in cui ci monto 3 seggiolini 18kg affiancati dietro senza problemi ;D

Ci stanno pure sulla 5008 (attuale, ovvero il monovolume) ... ma anche Seat Alhambra :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

Citazione di: ChB il Ottobre 09, 2016, 12:02:38
Ci stanno pure sulla 5008 (attuale, ovvero il monovolume) ... ma anche Seat Alhambra :P
azz potevate avvisarmi prima :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Veramente te l'avevamo detto che era inutile cercare di giustificare quel coso che hai comprato con esigenze di spazio... :P :P :P

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 10, 2016, 19:39:31
quel coso che hai comprato con esigenze di spazio... :P :P :P

:D
Comunque, almeno per quanto mi riguarda, quel coso (GLS), dopo un anno e mezzo e 35mila km percorsi, si sta rivelando come la migliore auto che abbia mai avuto, in senso globale. :)
Panama: "Where the World meets"

RockDj

Citazione di: ChB il Ottobre 09, 2016, 12:02:38
Anche sulla mia Grand Picazzo: 3Isofix in II fila + 2normali in III