Menu principale

presa!

Aperto da THE KAISER, Agosto 09, 2016, 15:17:36

niu

Citazione di: ChB il Agosto 17, 2016, 16:10:31
Come sei venale e privo di poesia :P ;D

concordo !  :P :P

MarzulLaurus

Ao... io quanto ho speso l'ho detto...

Phormula

Citazione di: ChB il Agosto 17, 2016, 16:10:31
Come sei venale e privo di poesia :P ;D

Trattandosi di cassapanca, anche se su ruote, il prezzo è il fattore fondamentale, giusto per fare il conto di quanto viene al chilo... :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Raven

Citazione di: Phormula il Agosto 17, 2016, 17:13:48
Trattandosi di cassapanca, anche se su ruote, il prezzo è il fattore fondamentale, giusto per fare il conto di quanto viene al chilo... :D

mi sa che, indipendentemente dal prezzo totale, il costo al kg rischia di essere risibile
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Phormula il Agosto 17, 2016, 17:13:48

Sicuramente costa meno di Higuain (per la gioia di alberto  :D)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Beh,  vuoi che almeno un 5 Euro al chilo non gliela abbiano fatta pagare? Costa meno delle ciliegie di Vignola? :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 17, 2016, 17:08:59
Ao... io quanto ho speso l'ho detto...
tu ma gli altri magari non vogliono.

Un giro su autoscout e via.

La  creanza !

MarzulLaurus

Il vecchio adagio dice che chiedere è lecito, rispondere è cortesia... d'altronde non capisco perchè tu ti debba sostituire al legittimo proprietario... non ti hanno insegnato a non interrompere, mentre gli altri parlano, a non rispondere a domande che non ti sono state rivolte, etc. etc.? La creanza...

Patarix

Se non vuole dire quanto l'ha pagata non ci vedo nulla di male; anch'io generalmente non scrivo il costo d'acquisto.
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

Siete simpatici, davvero... CHI HA CRITICATO ANTONIO, CHI HA DETTO CHE CI SAREBBE NULLA DI MALE?

Si è fatta una domanda, assolutamente lecita, visto l'argomento, e, al solito, l'amico (tuo) Dogui è arrivato a rimestare il letame.....

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 17, 2016, 18:53:34
Siete simpatici, davvero... CHI HA CRITICATO ANTONIO, CHI HA DETTO CHE CI SAREBBE NULLA DI MALE?
Si è fatta una domanda, assolutamente lecita, visto l'argomento, e, al solito, l'amico (tuo) Dogui è arrivato a rimestare il letame.....

Alberto, ti ha pizzicato una vespa?? :D :D
Il mio tono era assolutamente tranquillo (ho sbagliato a non mettere le faccine che metto sempre) e per nulla contro di te, ci mancherebbe ;)
Peace & Love e goditi le belle coste, che dalle tue parti sono sempre stupende ;)

J. C.

Citazione di: Dogui il Agosto 17, 2016, 17:55:56
tu ma gli altri magari non vogliono.

Un giro su autoscout e via.

La  creanza !

Ma non dir cagate che tu l'avrai chiesto cinquemila volte, su!

EDIT: aggiungo che, se per puro caso tu non l'avessi fatto con questo account, di sicuro l'hai già fatto con i molteplici altri. Cerca, e smettila di parlare proprio tu di creanza. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: Patarix il Agosto 17, 2016, 18:36:18
Se non vuole dire quanto l'ha pagata non ci vedo nulla di male; anch'io generalmente non scrivo il costo d'acquisto.

Mi sono perso il post in cui Antonio dice che non vuole dirlo..

Patarix

Citazione di: Homer il Agosto 17, 2016, 19:28:39
Mi sono perso il post in cui Antonio dice che non vuole dirlo..

Scusami Giorgio, non capisco il senso di questo tuo post :)

Homer

Citazione di: Patarix il Agosto 17, 2016, 19:38:37
Scusami Giorgio, non capisco il senso di questo tuo post :)

Siamo pari allora!  ;D