Menu principale

presa!

Aperto da THE KAISER, Agosto 09, 2016, 15:17:36

mauring

Eccone un altro che è capitolato.  ::)

SUVvia, fatevene una ragione, pistoniani recalcitranti. Il SUV vi inghiottirà tutti.  :P

Certo che... cinque metri e sedici cm...  :o, larghezza due metri...  :o, a questo punto avrei preso un camper.  :D ;D

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Agosto 09, 2016, 19:46:16
Vero , non mi ricordavo della 350z; ma affiancava la 147 o l'aveva sostituita?
è partita come seconda auto poi è stata promossa a prima, poi è diventata unica quando è defunta l'alfa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Agosto 09, 2016, 19:10:51

Ma ha la frenata automatica secondo te ? Si accende una spia e suona quando quello davanti frena bruscamente , ma non ho capito se interviene sui freni o no

la mia non ha la frenata automatica.. ha solo il triangolino rosso che si illumina quando mi avvicino troppo alla vettura che mi sta avanti.. e suona se sono troppo vicino, ma non frena da sola  :-\

Citazione di: Dogui il Agosto 09, 2016, 19:20:04

questa , non so forse è abbinata al comand extra

la mia ha il mouse e ha anche la funzione "scrittura", ma io ormai uso solo i comandi vocali  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Congratulazioni!!! A me piace, anche se ancora preferisco le auto basse ::) ::) ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

niu

Citazione di: tappo il Agosto 09, 2016, 21:11:44

la mia ha il mouse e ha anche la funzione "scrittura", ma io ormai uso solo i comandi vocali  ;)

come ti trovi nell'uso, io le funzioni vocali non le sopporto... già parlo tanto al telefono e mi stanco la voce...

tappo

Citazione di: Dogui il Agosto 10, 2016, 09:24:35
come ti trovi nell'uso, io le funzioni vocali non le sopporto... già parlo tanto al telefono e mi stanco la voce...

al momento mi trovo bene  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Ho trovato la funzione parcheggio ma non l'ho provata perché avevo auto che aspettavano dietro ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Non l'hai provata perché per parcheggiare quel coso ti serve un aeroporto :P

THE KAISER

In realtà da buona tradizione Mercedes il raggio di sterzata resta ragionevole nonostante le dimensioni
Probabilmente più stretto di quello della 147 ;D

tappo

Citazione di: THE KAISER il Agosto 10, 2016, 14:49:02
Ho trovato la funzione parcheggio ma non l'ho provata perché avevo auto che aspettavano dietro ;D

vedrai che rimarrai a bocca aperta per la precisione con cui parcheggia..... hai il ruotino di scorta? o il kit riparazione? qualche foto in più non si può avere?

THE KAISER

Citazione di: tappo il Agosto 10, 2016, 16:13:40
vedrai che rimarrai a bocca aperta per la precisione con cui parcheggia..... hai il ruotino di scorta? o il kit riparazione? qualche foto in più non si può avere?
ho il ruotino
Devo dire che manualmente si parcheggia molto facilmente (se c'è il km necessario ;D ) proprio grazie allo sterzo ed ovviamente alla retrócamera
Foto dal cel non penso di poterle postare X via della limitazione , appena sono al Pc ne riduco qualcuna
Alla fine sto apprezzando anche L head up display che mi sembrava la cosa più inutile di bordo (non che non se ne possa fare a meno eh?! )

pino

Antonio, leggo solo ora! Niente mezze misure eh?!  ;D Complimentoni!  :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Makke

Complimenti gran bel mezzo!

MarzulLaurus

A quanto ammonta il disturbo?

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 17, 2016, 15:16:44
A quanto ammonta il disturbo?

Come sei venale e privo di poesia :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)