l'ultima della specie

Aperto da Raven, Agosto 08, 2016, 14:49:47

Raven

mettetela come volete.....ma il resto è fuffa addomesticata!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Patarix

Sempre bella ed incazzata! Forse quell'alettone non é il massimo, peró.
Panama: "Where the World meets"

Phormula

Sinceramente delle Porsche old style preferisco quelle più vecchie. Non saranno mostri di potenza ma avevano una indiscutibile eleganza nello stile.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Mi diceva qualcosa il nome e l'indirizzo del proprietario ... ha anche una delle 333 A1 quattro ::)

Hébergé par Imagesia, le meilleur hébergeur d'images du net !
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

Bellissima ma hanno quotazioni da capogiro

Raven

Citazione di: MRC il Agosto 09, 2016, 00:08:26
Bellissima ma hanno quotazioni da capogiro

per forza.......come da titolo!!
bellissima anche la 993, ma la 964 è l'ultima 911

&re@

Citazione di: ChB il Agosto 08, 2016, 22:24:30
Mi diceva qualcosa il nome e l'indirizzo del proprietario ...
Nel senso che riesci a risalire "facilmente" dalla targa?
(voglio dire, in ITA bisognerebbe fare una visura al PRA, non è che si ricava così al volo).

baranzo

Un mio amico si è preso circa 25 anni fa una 930, quella vera a 4 marce. Fa ancora una porca figura!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: baranzo il Agosto 09, 2016, 12:30:27
Un mio amico si è preso circa 25 anni fa una 930, quella vera a 4 marce. Fa ancora una porca figura!

meraviglia!
mi ricordo la prova della Turbo 3.3 su quattroruote.
Aveva 4 marce perchè il cambio a 5 non reggeva la coppia.
E con quella o avevi le palle o finivi in un fosso solo girando la chiave nel blocchetto

Nielli

Citazione di: Raven il Agosto 09, 2016, 13:18:43
E con quella o avevi le palle o finivi in un fosso solo girando la chiave nel blocchetto

... :P

Homer

Citazione di: baranzo il Agosto 09, 2016, 12:30:27

ma Barn ce l'ha ancora la 993 turbo?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: &re@ il Agosto 09, 2016, 12:22:10
Nel senso che riesci a risalire "facilmente" dalla targa?
(voglio dire, in ITA bisognerebbe fare una visura al PRA, non è che si ricava così al volo).

Voilà ... http://www4.ti.ch/di/sc/sportello/elenco-targhe/ ma non tutti i Cantoni lo permettono ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

mauring

Citazione di: ChB il Agosto 09, 2016, 18:10:18
Voilà ... http://www4.ti.ch/di/sc/sportello/elenco-targhe/ ma non tutti i Cantoni lo permettono ;)

Pure l'indirizzo del proprietario ti dicono !

:o :o :o :o :o :o