dati statisitic interessanti

Aperto da niu, Luglio 28, 2016, 14:54:54

Patarix

Ecco un'altra macchina che ha fatto diversi km in poco tempo...Toyota Tundra 4.7 V8, del 2007, riacquistata da Toyota quando é arrivata al milione di miglia (1.600.000 km) percorsi. Sempre usata con vagone posteriore carico e con rimorchio a seguito per quasi per il 100% del tempo (consegne rapide per compagnia petrolifera), usata sempre dalla stessa persona. Motore e trasmissione originali.
https://www.youtube.com/watch?v=TL7fyyUNRmA
Panama: "Where the World meets"

mariner

Infatti motori industriali contano le ore di funzionamento....200000 km fatti prevalentemente in autostrada sono 4000 h ipotizzando una v media di 50 kmh...un tassista che guidi 4h al giorno per 200 giorni l anno li fa in 5 anni...ma ovviamente in autostrada la media non sarà 50 kmh,,,ma 70-80...ed un tassista guida di più...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Phormula

Da computer di bordo le medie in autostrada sono anche più alte. Non è azzardato ipotizzare un rapporto 1:3 o 1:4 tra le ore di funzionamento in città e quelle in autostrada a parità di chilometraggio.

Anche la Uno 60 di un mio amico si difende bene: 600 mila km senza grossi interventi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mariner

Citazione di: Phormula il Luglio 31, 2016, 08:07:56
Da computer di bordo le medie in autostrada sono anche più alte. Non è azzardato ipotizzare un rapporto 1:3 o 1:4 tra le ore di funzionamento in città e quelle in autostrada a parità di chilometraggio.

Anche la Uno 60 di un mio amico si difende bene: 600 mila km senza grossi interventi.

si, io ho volutamente fare un calcolo estremo per evidenziare il discorso..ed anche perché per fare i conti a mente era più facile
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

io  da cdb ho velocità medie sui 66kmh