Morta la Croma arriva ....

Aperto da fabrizio.b, Giugno 20, 2016, 22:28:51

fabrizio.b

Palla Gialla  ;D ;D

dopo aver visto la morte in faccia una volta di troppo ( parabrezza cosparso di olio e camion che mi ha asportato il muso ) mi sono rotto i coglioni , ma rotto veramente . Basta fare sta vita di merda sempre ad inseguire la provvigione su un cazzo di contratto , il tutto spesso anticipando spese e costi e per venire trattato di merda dai committenti . stop , finito . cazzo farò non ne ho idea ma stop .
E così , morta Croma ( che ringrazio per avermi salvato la ghirba 3 settimane fa ) domani vado a Pavia a prendere Palla Gialla .
200 euro , funziona , non ha " carichi pendenti ", è bollata fino a fine 2016 , è revisionata . Ha qualche segnetto ma va bene così.
Come mauring sa , avevo addocchiato una 155 Ts1800 trovata a Casale Monferrato per una cifra ridicola , poi scoperti i costi del passaggio di proprietà ho desistito .
Vista stamane , chiamato e chiuso l'affare e chissenefrega del sentire comune e delle occhiate di " compassione " degli ex amici per cui sono scomparso e non degno di menzione viste le mie scelte .
Oltretutto , e qui sono sincero nel scriverlo , mi è sempre piaciuta la Ka prima serie .
L'ho noleggiata spesso in Spagna e mi ci sono sempre trovato molto bene ; piccola , molto agile e con le 4 ruote agli angoli pure con una buona tenuta di strada .
Con il tempo farò sistemare la bocciatura che ha sul portellone ( chissà se l'amico carrozziere d mi farà provare la tecnica delle chiavi saldate per tirar su la lamiera saldare son capace , non benissimo ma me la cavicchio  )  , le metterò 4 cerchietti in lega e mi cimenterò ad agosto a rivitalizzare le plastiche dei parabordi oramai un po cotte dal sole . Magari , dopo aver controllato  lo spessore della vernice , mi affitterò per un giorno un flexi dal brico e le darò un paio di giri di cera .
Ah , devo trovare un volante giallo ...od un coprivolante fatto bene ...ma giallo .

E dogui ....cuccherò  più io con Palla  che tu con la bara tetteska mà  passàttte via :-)

Fotine allegate .

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Gialla? :o :o :o che coraggio! ;D dalla croma alla ka gialla è un modo mica male per passare inosservati
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

ahah andrà benissimo con i nebbioni Alessandrini , antisgamo !  ;D ;D ;D ;D

Patarix

Panama: "Where the World meets"

fabrizio.b

ho riletto ora , ho scritto parabordi al posto che paraurti ...son proprio un marinaio dentro ( oppure l'arterio sta iniziando a galoppare , più probabile   :P :P )

abrasda

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 20, 2016, 23:34:55
ho riletto ora , ho scritto parabordi al posto che paraurti ...son proprio un marinaio dentro ( oppure l'arterio sta iniziando a galoppare , più probabile   :P :P )

Ce l ha mia madre
Ottima e affidabile
Consuma un Po

mariner

Bella! Ma non ho capito cosa ti é successo con la Croma..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

Citazione di: mariner il Giugno 21, 2016, 07:03:54
Bella! Ma non ho capito cosa ti é successo con la Croma..

Era rimasto senza gasolio e ci ha messo la miscela del Velosolex.  ;D

fabrizio.b

Niente Palla Gialla , era una truffa . Rientrato ora da Pavia  dopo essere passato dai carabinieri a fare denuncia ed aver segnalato la cosa ai gestori del sito dove ho trovato l'annuncio . Meno male che sono abbastanza grosso da aver intimorito i due sedicenti venditori , fosse andata una donna non so come sarebbe potuta finire . Coglione io che ci sono cascato .

La croma è morta proteggendo il suo padrone , ero per lavoro dalle parti di Novara , improvvisamente un grosso botto abitacolo invaso da fumo blu e parabrezza opacizzato da un velo d'olio . Preso dal panico mi attacco ai freni che vanno a fondo corsa senza alcun segno di Abs ...l'auto rallenta . un camion dell'esselunga si immette  da un rampa di accesso e mi centra in pieno ( l'autista era al telefono come accertato dalla polizia stradale )  , muso dell'auto in frantumi . Ne sono uscito senza un graffio se non il livido del pretensionatore della cintura e qualche piccola scottatura da airbag sul collo e sul dorso delle mani .
Penso di avere esaurito i gettoni vita in mio possesso con questo , uno me lo sono giocato 10 anni fa . Da qui la decisione di mandare a fan culo la vita da agente di commercio .

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 21, 2016, 13:21:47
Niente Palla Gialla , era una truffa . Rientrato ora da Pavia  dopo essere passato dai carabinieri a fare denuncia ed aver segnalato la cosa ai gestori del sito dove ho trovato l'annuncio . Meno male che sono abbastanza grosso da aver intimorito i due sedicenti venditori , fosse andata una donna non so come sarebbe potuta finire . Coglione io che ci sono cascato .

La croma è morta proteggendo il suo padrone , ero per lavoro dalle parti di Novara , improvvisamente un grosso botto abitacolo invaso da fumo blu e parabrezza opacizzato da un velo d'olio . Preso dal panico mi attacco ai freni che vanno a fondo corsa senza alcun segno di Abs ...l'auto rallenta . un camion dell'esselunga si immette  da un rampa di accesso e mi centra in pieno ( l'autista era al telefono come accertato dalla polizia stradale )  , muso dell'auto in frantumi . Ne sono uscito senza un graffio se non il livido del pretensionatore della cintura e qualche piccola scottatura da airbag sul collo e sul dorso delle mani .
Penso di avere esaurito i gettoni vita in mio possesso con questo , uno me lo sono giocato 10 anni fa . Da qui la decisione di mandare a fan culo la vita da agente di commercio .

Ma il botto, il fumo e i freni rotti a cosa erano dovuti ?  ??? ???

ChB

Citazione di: abrasda il Giugno 21, 2016, 07:02:42
Ce l ha mia madre
Ottima e affidabile
Consuma un Po

In effetti, è preoccupante, il consumo :o ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Si direbbe piuttosto che abbia attentato alla vita del proprio padrone, più che proteggerlo.
Ha solo cambiato idea all'ultimo momento :P

mauring

Niente Palla Gialla , era una truffa . ... 

A saperlo che ti interessava una Ka, qui sul pistone ne regalavano una poco tempo fa...

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=56464.0

fabrizio.b

pare che sia esplosa la turbina a causa del cedimento di un cuscinetto , il relitto è in mano ai periti dell'assicurazione ( il camionista puta caso si è fatto prescrivere 50 giorni salvo complicazioni....e quindi ci sono di mezzo i legali . )

abrasda

e invece la truffa come si configurava?