Mi è morto il finestrino (per colpa del bambino)

Aperto da mauring, Giugno 10, 2016, 09:17:21

mauring

Citazione di: mariner il Giugno 10, 2016, 10:32:29
anche tu..caxxo...uno di Salerno e "sparare alto"...miiii...adesso arriva Marzu che "c'avete i pregiudizi contro i meridionali!!!"    ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Oppure arriva Salvini che dice che con i meridionali e gli immigrati occorre sparare giusto, altro che in alto.  ;D ;D ;D

fabrizio.b

Citazione di: mauring il Giugno 10, 2016, 10:36:09
Oppure arriva Salvini che dice che con i meridionali e gli immigrati occorre sparare giusto, altro che in alto.  ;D ;D ;D

meridionali non si può dire , è offensivo e poco politically corret . 
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Phormula

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 10, 2016, 10:44:19
meridionali non si può dire , è offensivo e poco politically corret . 

Diversamente nordici si può dire?

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

fabrizio.b

il boldrinese radical chic lo parlo poco , son più tipo da ruspa , lanciafiamme e slogan populisti .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

france92

5 euro che non è morto il motorino...ma lo shunt ...quello che una volta arivato a fine corsa, interrompe il flusso di corrente al motore...è motato anche sui movimenti del sedile.

togliendolo, il motorino torna a funzionare...ma a quel punto bisogna stare attenti a non continuare a premere il pulsante una volta arrivato a fine corsa...
XC90...auto definitiva! :D

mauring

Citazione di: france92 il Giugno 11, 2016, 18:34:46
5 euro che non è morto il motorino...ma lo shunt ...quello che una volta arivato a fine corsa, interrompe il flusso di corrente al motore...è motato anche sui movimenti del sedile.

togliendolo, il motorino torna a funzionare...ma a quel punto bisogna stare attenti a non continuare a premere il pulsante una volta arrivato a fine corsa...

Ma sei sicuro che abbia 'sto controllo ?

A me sembra che, quando si chiudono i finestrini per opera dell'antifurto, quando arrivano a fine corsa sforzano per un bel po' prima di vedersi tolta la corrente.  :-\

mauring

Alla fine ho ordinato il solo motore per 120 euro spedito.  :-\

Speravo meno, visto che su autozona con 125 + spedizione ti davano anche tutto il meccanismo.

Ma ho preferito fare così, perché di questo fornitore sono sicuro, mentre autozona non so, magari mi mandano un pezzo errato e mi tocca rompermi le balle.