Renault Clio RS16

Aperto da Homer, Maggio 27, 2016, 16:23:12

Homer

Renault Sport ha presentato oggi al GP di Montecarlo una concept (che sarà presente anche a Goodwood a fine giugno) di una versione estrema della Clio.
Monta il motore 2.0 turbo della Megane RS Trophy da 275CV e il cambio manuale 6 marce con autobloccante meccanico.
Le sospensioni anteriori sono McPherson di derivazione Megane, dietro sono quelle della Clio R3T da Rally. Lo scarico è Akrapovic, i freni anteriori sono da 350mm e i sedili sono a guscio alleggeriti. Monta cerchi da 19" con gomme 235/35
Nessuna idea di una possibile messa in produzione
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Da dieppe dicono ottobre ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Fendi normali, 250cv, autobloccante quaife, cerchi 18.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChS

Col doppia frizione sarebbe stata la trazione anteriore più efficace di sempre

&re@

Ho idea che ci andrà comunque parecchio vicino...