Menu principale

Curno power

Aperto da kaos, Maggio 25, 2003, 19:51:44

kaos

Allora, diciamo che siccome sono buono vi lascio questa settimana per reincollarvi i pezzi lacerati in questa gara, quindi propongo un curno day per la settimana dal 2 al 6 di giugno.
Fate sapere che ne pensate.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Sono in Sardegna a mettere a bagno le ciapet  ;)

baranzo

Tendenzialmente non ho nulla in contrario.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

ah... già settimana prossima ? Io tendenzialmente aspetterei almeno la settimana dopo....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

disponibile per tutte le date tranne mercoledì, potendo eviterei anche giovedì...ma non sarebbe una tragedia.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mtbsport

Per me è troppo distante per venire in settimana, se si riuscisse a organizzare un sabato non sarebbe male così io mi fermo da una mia amica a Bergamo, o meglio mi faccio fare compagnia in albergo  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Losna il Maggio 27, 2003, 16:40:28
per accontentare il webmaster (o sua moglie?  ;D) passiamo alla settimana successiva: PROPONGO MARTEDI' 10...

No, niente moglie... l'altro ieri mi sono fatto male ad un piede e zoppico vistosamente e non so se sono in grado di recuperare al pieno per la prox. Direi che il 10 andrebbe bene. La competizione e' forte, meglio non avere handicap ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

...e poi si comprano il diesel....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mtbsport

Citazione di: Raven il Maggio 27, 2003, 17:04:40
...e poi si comprano il diesel....

...miiiiiiiiiiii co sto diesel........ ;D

Il fatto è che andando in Sardegna la prox rientro il 9 e quando torno mi trovo una marea di lavoro che prima delle 18:30 - 19 non mi fa uscire dall'ufficio contando che mi alzo alle 6 la mattina fare 400KM solo in una serata compreso la Kartata mi sa che sono un po' troppe rischio di andarmi a schiantare al ritorno  :o :o .

Vedete come siete? Se si faceva di sabato mi divertivo sui Kart e poi mi divertivo anche in albergo  ;) che amici  :'( :'(

mtbsport

Citazione di: Losna il Maggio 27, 2003, 17:22:56
Alla tua età a dormire non ci andavo neanche... e a "divertirmi" andavo in macchina   :P :P :P :P :P

Hai ragione solo che al lavoro sto usando  un macchinario che costa qualche centinaia di milioni e che se mi addormento per qualche centesimo di secondo sono .......azzi miei  8)
Poi vuoi mettere una vasca idromassaggio con i sedili dell'auto  :P :P

Raven

Citazione di: Losna il Maggio 27, 2003, 17:20:21
l'ultima volta che ti ho visto, cosa guidavi tu? un VTEC?  8)

ma io non l'ho comprato!
In compenso ieri sera gli ho squarciato una gomma...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Maggio 27, 2003, 17:39:59
ma io non l'ho comprato!


Vero, l'hai ... elemosinato :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"


                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

Ma non c'è qualche pista più vicino?
Io ho visto questo sito ed è pieno    http://www.italiankart.com/


mtbsport

Compriamoci tutti un Go-Kart, tu lo hai già.
Quanto costa attrezzarsi?

seth1974

io ho trovato www.mikart.it il sito di un kart indoor di varallo pombia. pare sia su due piani. ed il gp 10 min di prove + 20 di gara costa circa 35 euros a quanto sembra .