Spazzole per l'altro cancello

Aperto da alura, Maggio 03, 2016, 11:36:51

pasquale83

io ormai vado di cinesi in cinesi! a 2,5-3€ cad.!

le ultime bosCh  che ho comprato son durate meno di 2 mesi!
si sono subito rigate e lasciavano continue strisce d'acqua...
vaffanculo 35€ dal ricambista bosch... voglio prenderle cinesi a 3€ e buttarle ogni 15gg! (tanto durano tranquillamente 6mesi... ) ogni danto ne esce una rumorosa, ma a quel prezzo la butto e ne ricompro un'altra! :D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

alura

Madonna quante pippe per delle spazzole, mi state angosciano  ;D

Allora, swf.... VisioNext (9.88 + 11.60) o DAS original (6.28 + 10.78) o la base base (8.98 la coppia) ?

VisinNext direi  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Non puoi pretendere di fare una domanda sul Pistone e cavartela con una risposta secca! ;D

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 04, 2016, 15:03:59
Non puoi pretendere di fare una domanda sul Pistone e cavartela con una risposta secca! ;D

Di un po', come ti sembrano i prezzi ?

Anteriore guida 11.68
Anteriore passeggero 9.88
Posteriore 6.28
Spedizione 9.95
-------------------------
Totale 37.79

&re@

Sorry ero in riunione... comunque mi sembrano buoni.
Come ti dicevo, anni fa le pagai 20€, la volta dopo solo 7, non so quando si sia sbagliato, ma se facciamo una media ci siamo ;D

alura

Si si, comprate, crepi l'avarizia  :P ;D

alura

alura

Ah mi son scordato di aggiornare, so che non stavate nella pelle :P

Son spettacolori, peccato che puliscono talmente bene che vengono fuori tutti i segni dal parabrezza. Devo per forza provare a lucidarlo...

Tra parentesi prima di montare le spazzole ho tirato giù, carteggiato e riverniciato i braccetti dei tergi che non si potevano vedere... sembran nuovi... Muciaccia mi fa una pippa... ;D

&re@

Bene :)
(Non la pippa di Muciaccia eh :P )

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2016, 11:41:47
SWF, ribadisco, meglio delle BOSCH
(Valeo non so)

Davvero? Non l'avrei mai detto, mi son sempre incaponito con Bosch pensando di comprare un prodotto top.
Le prossime cerco queste SWF  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 31, 2016, 08:17:45
Ah mi son scordato di aggiornare, so che non stavate nella pelle :P

Son spettacolori, peccato che puliscono talmente bene che vengono fuori tutti i segni dal parabrezza. Devo per forza provare a lucidarlo...

Tra parentesi prima di montare le spazzole ho tirato giù, carteggiato e riverniciato i braccetti dei tergi che non si potevano vedere... sembran nuovi... Muciaccia mi fa una pippa... ;D

Oramai non ti ferma più nessuno! Tra te e Andrea, potreste fare una nuova trasmissione, "restauratori da incubo!"  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: mauring il Maggio 03, 2016, 11:48:26
Secondo me - vecchio discorso - occorre distinguere tra spazzole comprate al supermercato e spazzole comprate dal ricambista.

Bosch del supermercato non è uguale a Bosch del ricambista, come pure SWF e altro.

L'importante sta, appunto, nel luogo d'acquisto, non tanto nella marca.

Come mai? Puoi spiegare il perché?

MarzulLaurus

&re@

Il ricambista specifico generalmente ha più turnover per questi prodotti, ne compra quantità inferiori (perché non ha un magazzino immenso) e le smaltisce in fretta.
Le grandi catene comprano tonnellate di roba a prezzaccio, che poi pian piano mettono sugli scaffali.

Poi ci sarebbe l'ipotesi del materiale di "serie B" venduto alle grandi catene, ma quello è solo un sospetto, io non so se crederci.