Ho visto cose che voi umani....

Aperto da Raven, Aprile 24, 2016, 14:48:58

ChB

Citazione di: Raven il Maggio 12, 2016, 17:29:05
ho visto una VW Golf R....Variant!!!!!!!!!!!

Voilà ... domenica, nel garage dove mette l'auto per andar al lavoro Madame ...

... lì vicino ci son anche 'ste due

4.0 TDI ... non ho guardato di fino, ma mi sa che ha le trasferibili con la GTR di fianco ... poi, più in là una Alfasud 1.5 e una HF ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

RockDj

Citazione di: mariner il Maggio 12, 2016, 18:42:16
la adoro! Giardinetta banale ed elettrodomestico che più elettrodomestico non si può...con 300 cv! ....a 13 anni ipotizzai di mettere il turbo ad una 127 per tirar fuori un robo che andasse come un Alfetta! ...ero molto più avanti di Piech io!...un genio incompreso! ;D ;D
Splendida la R Vareiant!!

THE KAISER

Quella è la più riuscita delle A8
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

... e l'avvistamento di un Q5 3.2 FSI, come si potrebbe definire? niente foto, eravamo in autostrada sulla Umfahrung West, targata Nidvaldo ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MarzulLaurus

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

alura

Citazione di: ChB il Maggio 20, 2016, 14:27:16
Mah ... quella che guidava non aveva la "s" 8)

che ne sai ? magari aveva un culo che faceva provincia  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Maggio 20, 2016, 14:35:37
che ne sai ? magari aveva un culo che faceva provincia  :P

Semmai "Cantone", anzi ... "Semicantone", vista la targa :P

Comunque, con la pantegana, io vedo da sotto 8)