Maserati lascia Modena

Aperto da ChS, Aprile 14, 2016, 10:36:28

ChS

Se gli togli l'azienda tornano TUTTI  a casa come è già successo per alcuni, c'è poco da fare

Makke

Inutile parlare di bilancio alla pari in termini di risorse umane.
Si parla di persone, non numeri, ed almeno qua in un forum mi aspetterei meno freddezza.

MarzulLaurus

Tendenzialmente mi trovo d'accordo con dogui e di questo mi dolgo... e mi tocco anche un po' le balle... Per quanto riguarda il discorso di fabbriche&c da spostare... ogni città ha il suo problema analogo e sappiamo tutti che dovrebbe essere la politica a gestire la cosa.... se non ci fossero interessi personali per lo mezzo...

oscar

bene fanno visto che gli è stato coscientemente regalato un monopolio. si comportano da monopolisti come logico che sia, se costa meno spostare tutto...
anni addietro mi pare che postai le foto dell'abbattimento delle ultime palazzine del portello, il bello è che ora la stazione della mtero si chiama portello Ex-alfa ;D e la strada non è ancora finita ;D ;D
giusto per.... l'area è rimasta deserta 30-40 anni, ci mettevano il luna park e ci facevano pure i numeri di orfei con le auto e i dragster. fiat non ha neppure spostato un mattone. ora i privati ci hanno tirato su 4 grattacieli in 3 mesi ::) ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Neo (Mr. Anderson)

Si va beh ma c'è anche gente che crede che la spostano perchè non c'è spazio?

Va beh credere a Renzi ecc.. ma questa neanche se ci si impegna non è credibile.

C'è solo spazio attorno...

baranzo

Invece ho sentito che all'ex Alfa di Arese hanno aperto un mega centro commerciale. Qualcuno ci è già andato?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Aprile 15, 2016, 08:59:50
Invece ho sentito che all'ex Alfa di Arese hanno aperto un mega centro commerciale. Qualcuno ci è già andato?

non ancora, aspetto la canicola  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

si, è favoloso,
abbiamo allestito varie aree dell'ipermercato per i nostri clienti,
era un delirio a porte chiuse, in termini di persone all'interno.....non oso pensare di sabato con i negozi aperti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

l'hanno inaugurato ieri. C'è pure il negozio Lego  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Il Centro ... abbiamo il Mendrisiotto e oltre tappezzato di cartelloni, e pure sui giornali ;D

Beh ... fa il paio con i tram dell'ATM con su la pub del Fox Town ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

oscar

Citazione di: Emi il Aprile 15, 2016, 09:08:27
si, è favoloso,
abbiamo allestito varie aree dell'ipermercato per i nostri clienti,
era un delirio a porte chiuse, in termini di persone all'interno.....non oso pensare di sabato con i negozi aperti
vorrei proprio vedere sabato pomeriggio a primark ;D  ::)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2016, 09:25:48
l'hanno inaugurato ieri. C'è pure il negozio Lego  8) 8) 8)

Mio figlio è appassionatissimo, ma pure io non mi faccio mancare qualche chicca: quest'anno mi sono regalato la mitica ruspa Volvo, settimane di lavoro ma ne è valsa la pena ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Aprile 15, 2016, 10:37:26
Mio figlio è appassionatissimo, ma pure io non mi faccio mancare qualche chicca: quest'anno mi sono regalato la mitica ruspa Volvo, settimane di lavoro ma ne è valsa la pena ;D

splendida ma ancora più bello l'Actros... Io li ho praticamente tutti i technics recenti ma ho dovuto veramente impegnarmi per costruirlo! il sistema di snodi delle sospensioni e dello sterzo è a livelli mostruosamente elevati, i 4 assi sono tutti completamente indipendenti...e ha sia il pneumatic che la parte motorizzata
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Homer il Aprile 15, 2016, 10:45:35
splendida ma ancora più bello l'Actros... Io li ho praticamente tutti i technics recenti ma ho dovuto veramente impegnarmi per costruirlo! il sistema di snodi delle sospensioni e dello sterzo è a livelli mostruosamente elevati, i 4 assi sono tutti completamente indipendenti...e ha sia il pneumatic che la parte motorizzata

caricala sul ponte e fai una foto da sotto così ti diciamo se l'hai montata bene e se è efficiente...  :P