Il coraggio dei piloti di una volta

Aperto da mauring, Marzo 31, 2016, 17:10:00

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: ChB il Aprile 01, 2016, 18:39:31
Un astemio che dice di voler aprire un'ostarìa non è credibile :P

Questo sì che è coraggio ;D

Ma posso contare sul suocero, fine conoscitore dei vini locali.  8) ;D

Phormula

Non ti ci vedo a fare quel mestierem
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

tappo

stavo leggendo su wikipedia la storia del pilota Piers Courage, e mi ha colpito molto il modo in cui è morto:

"Durante il GP d'Olanda ottenne un buon nono posto in prova, ma durante la gara, al 23º giro, prese una curva a velocità eccessiva, la vettura uscì di strada, urtò un terrapieno e nell'impatto si incendiò sviluppando delle fiamme così intense da costringere i commissari di percorso a sotterrare la vettura con all'interno il pilota per poter spegnere l'incendio."

:o :o :o :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Aprile 05, 2016, 18:41:35
stavo leggendo su wikipedia la storia del pilota Piers Courage, e mi ha colpito molto il modo in cui è morto:

"Durante il GP d'Olanda ottenne un buon nono posto in prova, ma durante la gara, al 23º giro, prese una curva a velocità eccessiva, la vettura uscì di strada, urtò un terrapieno e nell'impatto si incendiò sviluppando delle fiamme così intense da costringere i commissari di percorso a sotterrare la vettura con all'interno il pilota per poter spegnere l'incendio."

:o :o :o :o

:o :o
Non per niente si chiamava Courage...  ::) ;D

Raven

sempre detto che gli estintori sono da ghei
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.