Top Gear Italia

Aperto da alura, Marzo 23, 2016, 08:46:04

baranzo

A maggio su BBC2, confermato. I presentatori saranno affiancati tra gli altri da Sabine Schmitz e Eddie Jordan.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2016, 10:12:41
stanno registrando la nuova serie, la prima post Clarkson-Hammond-May. Non credo manchi molto alla messa in onda su BBC mi pare di aver letto maggio/giugno. Su Sky ci vorrà un po' di più per vederla, devono doppiarla. Le versioni localizzate nelle varie nazioni non c'entrano niente l'una con l'altra, sono produzioni completamente diverse e svincolate fra loro

ma prima che cominciasse Italia stavano trasmettendo l'ultima stagione di Clarkson (la 21a?) e mi sembra abbiano smesso...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Aprile 13, 2016, 10:38:43
ma prima che cominciasse Italia stavano trasmettendo l'ultima stagione di Clarkson (la 21a?) e mi sembra abbiano smesso...

han smesso perchè han finito le puntate... l'han troncata prima per il licenziamento di JC
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2016, 08:59:18
Bastianich è totalmente inutile, d'altronde sappiamo perchè è li...

No, non lo sappiamo, perché ?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Makke

Citazione di: Madbob il Aprile 13, 2016, 12:44:44
No, non lo sappiamo, perché ?

dovrebbe essere il produttore

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2016, 10:53:57
han smesso perchè han finito le puntate... l'han troncata prima per il licenziamento di JC

ah ecco...

Raven

e basta spoilerare cazzo che quella di ieri me la vedo stasera dopo la cempson (se reggo)

alura

Citazione di: Raven il Aprile 13, 2016, 13:42:06
e basta spoilerare cazzo che quella di ieri me la vedo stasera dopo la cempson (se reggo)

tanto spoilerano tutto all'inizio della trasmissione...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: alura il Aprile 13, 2016, 13:59:50
tanto spoilerano tutto all'inizio della trasmissione...

almeno non spoileratemi la cempson!!!
se sapete com'è finita Atletico-Barca fatevi gli affari vostri

Homer

Citazione di: Raven il Aprile 13, 2016, 14:20:05
almeno non spoileratemi la cempson!!!
se sapete com'è finita Atletico-Barca fatevi gli affari vostri

ha vinto il Barca 1-0 col di Messi al 43'

Citazione di: Makke il Aprile 13, 2016, 13:21:03
dovrebbe essere il produttore

ha comprato i diritti dalla BBC per il format da quel che ho capito, tramite la sua casa di produzione italiana (che ovviamente lavora in collaborazione diretta con Sky Italia)

alura

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2016, 14:27:27
ha comprato i diritti dalla BBC per il format da quel che ho capito, tramite la sua casa di produzione italiana (che ovviamente lavora in collaborazione diretta con Sky Italia)

Ah, sticazzi.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 13, 2016, 14:27:27

praticamente è la storia del bambino più scarso del quartiere che però non solo si porta il pallone ma ha pure costruito il campo con ricghe, porte e panchine e quindi è sempre titolare inamovibile

niu

Citazione di: Raven il Aprile 13, 2016, 15:51:56
praticamente è la storia del bambino più scarso del quartiere che però non solo si porta il pallone ma ha pure costruito il campo con ricghe, porte e panchine e quindi è sempre titolare inamovibile

si ma è sempre il meno amato e il più scarso, colui che non riesce a far superare la velocità del suono al Supertele non è degno di menzione!!  ;D ;D ;D

THE KAISER

ma dove lo state seguendo TG italia? dove lo trasmettono ? c'è in chiaro da qualche parte?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.