Suv 7 posti esperienze terza fila sedili

Aperto da THE KAISER, Marzo 13, 2016, 19:22:01

MRC

Kaiser la quadratura del cerchio é la Q7 se pensi di usare i 7 posti con anche un minimo di bagagli. Certo bella non é ma tu vieni comunque dalla A7  ;D ;D :P

Patarix

Considerando gli ultimi dettagli che sono venuti fuori quanto al poco uso dell'eventuale 7 posti, un GL sarebbe sicuramente sprecato. Un Q7 potrebbe andare benone.

Domenico, ma sei sicuro che sulla Durango montano le sospensioni pneumatiche Air-Matic?
Che io sapessi si basa su ML con sospensioni Standard, tarate diversamente.
Panama: "Where the World meets"

saturn_v

Citazione di: Patarix il Marzo 14, 2016, 00:56:30
Considerando gli ultimi dettagli che sono venuti fuori quanto al poco uso dell'eventuale 7 posti, un GL sarebbe sicuramente sprecato. Un Q7 potrebbe andare benone.

Domenico, ma sei sicuro che sulla Durango montano le sospensioni pneumatiche Air-Matic?
Che io sapessi si basa su ML con sospensioni Standard, tarate diversamente.

Da quel che ne so io, ML e GL hanno lo stesso pianale, il GL ha il passo piu' lungo....in Casa FCA diventano Grand Cherokee e Durango.

Hai ragione,, le sospensioni del Durango sono le stesse come geometria ma hanno elementi elastici standard a differenza del Grand Cherokee che ha disponibili le sospensioni pneumatiche su alcuni allestimenti.
Sono comunque disponibili kit aftermarket Air-Ride  sia per il Durango che per l'Explorer.

P.S.

Confermato, GL e Durango stesso pianale, stesso passo e stesso schema sospensioni. Sia GL che Durango sono versioni allungate dello stesso pianale condiviso tra Grand Cherokee e ML.
La nuova Jeep Wagoner dovrebbe usare la stessa versione allungata (appunto GL e Durango) di questo pianale ed avere le sospensioni ad aria di serie.

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

C'è in Grand Santa Fé, che è anche bellino da vedere ... nella terza fila ho le gambe un po' in gola, per via della posizione della seduta che ha poco "pozzetto", ma si possono avanzare i sedili (non li abbiamo avanzati su quello di mio fratello).

Altrimenti un bel T6 e te lo fai colorare in stile "Fillmore" ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

ma prenditi una bella A6 sw fine serie full optional!!  ;D ;D ;D

alura

L'espace nuovo e' fighissimo, perche' no ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Non è suv, è Renault ed è bella...  troppe controindicazioni tutte assieme...  :P

Ps l'espace può montare anche cerchi più umani... a differenza della scenic...

saturn_v

Una volta mi avete flagellato per averlo proposto ma per me, se mi servissero 7 posti continuerei a prendere questo qui in USA....

Solamente un pelo piu' alto di un'auto normale (tenuta e consumi ringraziano), sfruttamento degli spazi eccezionale e come design, considerando che e' una scatola dura e pura, non e' nemmeno male

Per l'uso che alla fine la gente fa di questi veicoli e' in assoluto il SUV piu' intelligente del mercato

La versione Platinum, con il biturbo V6 da 3.5 litri cammina pure parecchio...

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 14, 2016, 08:30:23
Non è suv, è Renault ed è bella...  troppe controindicazioni tutte assieme...  :P

Ps l'espace può montare anche cerchi più umani... a differenza della scenic...

auto di rara inutilità!!

brutta , pure costosa!!

Alberto proprio non te l'appoggio!!

Rilancio con un idea... ti tieni la A7 e prendi una Bmw active tourer  ;D ;D ;D

MarzulLaurus

Citazione di: saturn_v il Marzo 14, 2016, 08:50:27
Una volta mi avete flagellato per averlo proposto ma per me, se mi servissero 7 posti continuerei a prendere questo qui in USA....

Solamente un pelo piu' alto di un'auto normale (tenuta e consumi ringraziano), sfruttamento degli spazi eccezionale, e come design, considerando che e' una scatola dura e pura. non e' nemmeno male

La versione Platinum, con il buturbo V6 da 3.5 litri cammina pure parecchio,,,,

Figa... ma che è?

saturn_v

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 14, 2016, 08:56:17
Figa... ma che è?

Ford Flex...ne avevo gia' parlato qui

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=55814.0

E' letteralmente una nave da carico.....e pure molto confortevole....guida e seduta di tipo automobilistico.....ripeto, in versione V6 3.5 Ecoboost cammina pure da paura...

ChB

In blu non è male, anzi ... quasi bellina ;)

Comunque, nel 2005 andammo con il cognato di Riccardo andammo a nord dello stato con un Escalade (se ricordo bene) in configurazione 6 o 7 posti ... ecco, un coso simile non sarebbe male ... fà molto FBI, se lo prendi nero, ma fa niente 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Interessante, comunque... purtroppo qui non è importata... d'altronde, sembrerebbe di dimensioni oltremodo esagerate, per le nostre strade... se è grande come sembra, qui da me ci sono parecchi posti dove sarebbe bene evitare di passare...