RENAULT VEL SATIS

Aperto da tappo, Maggio 23, 2003, 10:17:03

tappo

ragazzi, ma voi cosa ne pensate della vel satis??? l'altro giorno sono andato col mio amico alla concessionaria renault (lui ha ordinato la megane 1.5 dti)...e ne ho approfittato per studiarmi la vel satis...esteriormente non è proprio bella, ma neanche brutta, diciamo che è particolare, fuori dagli schemi...ma internamente è un salotto vero e proprio...ha spazio da vendere...è insonorizzata egregiamente....quella che ho visto io era blu esteriormente e internamente era in pelle beige con inserti in radica, full optional, 2.2 dti#-il prezzo era di 40.000 euro...secondo voi è una valida alternativa alle solite tedesche??? io penso di sì...qualcuno di voi ha avuto modo di provarla su strada????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Personalmente mi e' sempre piaciuta (anche se e' una categoria che non mi interessa)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

A me francamente non piace anche se tutte le riviste parlano benissimo del confort.. Ma non eri interessato a una Boxster!? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Sicuramente non è male, a me non piace molto come auto ed in giro se ne vedono molte. Secondo me non tiene il valore dell'usato, poi se uno ha intenzione di tenerla più di 5-7 anni allora si può fare.

seth1974

ma non è uscita di produzione con la chiusura della matra ?

alura

Citazione di: seth1974 il Maggio 23, 2003, 10:47:43
ma non è uscita di produzione con la chiusura della matra ?

...quella e' l'Avantime !
Kia Sorento = Oso nei Kart

Velox

Citazione di: alura il Maggio 23, 2003, 10:54:11
...quella e' l'Avantime !
Sempre di obbrobbri Reanault si parla  ;D ;D ;D

seth1974

chiedo venia , perdono , pietà , umilmente scusa. mi inginocchio sui ceci mi cospargo il capo di cenere e mi umilio ai vostri piedoni pesanti giurando sulla mia futura auto di non fare mai più un errore simile..... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Velox

Citazione di: seth1974 il Maggio 23, 2003, 10:59:43
chiedo venia , perdono , pietà , umilmente scusa. mi inginocchio sui ceci mi cospargo il capo di cenere e mi umilio ai vostri piedoni pesanti giurando sulla mia futura auto di non fare mai più un errore simile..... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ti perdono, anche se avessi confuso una Cordoba Vario con una Polo Variant (cloni Volkswagen, puntata n.2  ;D ;D ;D)

stella

Citazione di: tappo il Maggio 23, 2003, 10:17:03
ragazzi, ma voi cosa ne pensate della vel satis??? l'altro giorno sono andato col mio amico alla concessionaria renault (lui ha ordinato la megane 1.5 dti)...e ne ho approfittato per studiarmi la vel satis...esteriormente non è proprio bella, ma neanche brutta, diciamo che è particolare, fuori dagli schemi...ma internamente è un salotto vero e proprio...ha spazio da vendere...è insonorizzata egregiamente....quella che ho visto io era blu esteriormente e internamente era in pelle beige con inserti in radica, full optional, 2.2 dti#-il prezzo era di 40.000 euro...secondo voi è una valida alternativa alle solite tedesche??? io penso di sì...qualcuno di voi ha avuto modo di provarla su strada????

Per me (!) è una tra le PIU' BRUTTE E ORRIBILI auto mai costruite!!! A confronto la Multipla sembra una Bentley e la Thesis una Maybach!!!

Son sempre sobrio io sui giudizi! ;D  Ciao.

X53.0dany

Citazione di: stella il Maggio 23, 2003, 11:17:49
Per me (!) è una tra le PIU' BRUTTE E ORRIBILI auto mai costruite!!! A confronto la Multipla sembra una Bentley e la Thesis una Maybach!!!

Son sempre sobrio io sui giudizi! ;D  Ciao.

sottoscrivo il giudizio di stella, anche se penso che sia proprio tutto il marchio (eccetto la divisione F1) da campare via  ;D

seth1974

la thesis è più bella della maybach che diamine.

stella

E se guardi la nuova Opel Signum, che assomiglia moltissimo alla Vel Satis, è una merda uguale!  :( :P :( :P :( :P

seth1974

in effetti la signum proprio bella non è ...........

vecchioliè

a me la vel satis non dispiace...è un po' pesantuccia nel 3/4 post. e certamente l'avantime era venuta meglio (bellissima!) cmq l'auto non è male.
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)