Assicurazione online ConTe.it

Aperto da pino, Marzo 01, 2016, 16:22:04

pino

Sono prossimo alla scadenza della RCA della Ypsilon di mia moglie attualmente assicurata con Allianz (da più di 20 anni). Ora provando segugio.it è venuto fuori che la compagnia ConTe.it mi propone un premio bassissimo, ovvero 286€/anno il che significa all'incirca la metà di quanto ho pagato lo scorso anno. Trovate in rete recensioni varie, noto che i pareri sono piuttosto discordanti, tuttavia proprio stasera ho scoperto che due colleghi ce l'hanno qualche anno senza riscontrare alcun problema. Mi chiedevo se qualche pistoniano ha esperienze in merito. Vale la pena evidenziare che la seconda più economica trovata si aggira sui 400€. Dove sarà l'inghippo?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pasquale83

hai gia visto cosa ti propone allianz per il rinnovo?

anche la mondeo è assicurata con allianz e facendo preventivi vari, son rimasto con loro

la più economica trovata era conte.it con 540/anno
allianz 554/anno
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pino

Citazione di: pasquale83 il Marzo 01, 2016, 16:35:28
hai gia visto cosa ti propone allianz per il rinnovo?

anche la mondeo è assicurata con allianz e facendo preventivi vari, son rimasto con loro

la più economica trovata era conte.it con 540/anno
allianz 554/anno

Ho chiamato una mezz'ora fa prospettandogli l'ipotesi di andarmene. Ha preso tempo chiedendomi di richiamarlo verso le 17,30. Tieni conto che per la 159 a dicembre ho pagato circa 800€ trovandomi nella fascia più economica che ci sia (mai un sinistro causato da me dal 1984...). Poi qualche giorno fa parlando con uno che mi dice di pagare 470€ sempre per 159 mi son cascate le braccia. Ok, ho il "salva bonus", l'assistenza stradale, macchina sostitutiva fino a 7 giorni in caso di guasto, ma bisogna valutare quanto ne valga la pena

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Pela le garanzie accessorie che non ti servono.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

pino

Ho chiuso, la differenza con Allianz tradizionale era violenta: 560 contro 286! Ho aggiunto l'assicurazione infortuni per il conducente, 39€ che avrei dovuto aggiungere anche all'altra. ConTe è stata la più economica di tutte. Anche per la 159 sarebbero oltre 300€ di risparmio. A dicembre ne riparliamo

niu

Fa pubblicità su striscia la notizia.

pino

Homer

E' un'assicurazione "agghiacciande" :)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

ho letto assicuranzione CONTE  ;D ;D ;D

pino

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

ChB

Citazione di: pino il Marzo 02, 2016, 10:23:13
;D ;D ;D L'avevo rimosso!

... l'avevi dimenticato ::)

No ... non picchiarmi ... non insinuavo nulla :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pino

Citazione di: ChB il Marzo 02, 2016, 10:27:23
... l'avevi dimenticato ::)

No ... non picchiarmi ... non insinuavo nulla :P ;D ;D ;D ;D

;D