Audi TT virtual cockpit

Aperto da Raven, Febbraio 26, 2016, 15:24:27

&re@

Citazione di: alura il Febbraio 26, 2016, 16:27:14
...tipo 700 e passa euro di un apple 6s ?  ;D
Tipo 60€ per un 4s
Io non spenderei 700€ in un telefono in nessun caso... ma neanche 300...

alura

Citazione di: baranzo il Febbraio 26, 2016, 16:29:20
Un qualunque navigatore portatile sarà migliore di qualunque sistema di bordo.

Un milioni di applausi !
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 26, 2016, 16:30:54
Tipo 60€ per un 4s
Io non spenderei 700€ in un telefono in nessun caso... ma neanche 300...

Infatti, e probabilmente manco ti passa per la testa di prendere un display digitale... ;)

TonyH

. Un qualunque navigatore portatile sarà migliore di qualunque sistema di bordo.

Ci avevano provato a integrarli

(questo è FCA, ma anche Toyota aveva provato con Garmin)

Furono snobbati assai perchè il terapia tapioco polliciaggio touch centrale era meglio.

Anche se il TomTom faceva tutto quello che doveva fare (inclusa gestione della musica e del CdB)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: TonyH il Febbraio 26, 2016, 16:34:26
Ci avevano provato a integrarli

Anche sony ha fatto qualcosa di figo in tal senso, ci pensai per il sorento... certo che oggi che tutti i sistemi sono integrati e' dura, spetterebbe ai produttori offrire soluzioni del genere.

https://www.youtube.com/watch?v=rLYVFj3y86I

TonyH

Hyundai e Smart offrono il sostegno.

Preferisco una soluzione tipo TomTom o Garmin, anche solo per il fatto che non devi avere un contratto con mille terabyte per navigare....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: alura il Febbraio 26, 2016, 16:33:37
Infatti, e probabilmente manco ti passa per la testa di prendere un display digitale... ;)
In che senso? Se me lo propinano con la macchina, mica posso sradicarlo dal cruscotto ;D

alura

Citazione di: &re@ il Febbraio 26, 2016, 16:41:23
In che senso? Se me lo propinano con la macchina, mica posso sradicarlo dal cruscotto ;D

Pirla ;D

&re@

No, dicevo davvero, è optional questo coso o te lo danno di serie?

Raven

è venuto a trovarmi in uffiicio un cliente col TT 2.0 turbo quattro e quando mi ha fatto vedere questa storia mi sono ammazzato.....

comunque devo ammettere che è veramente figo il virtual cockpit
con una rotella e due tasti sul volante hai tutte le impostazioni sotto controllo
la grafica virtuale degli strumenti non sarà perfetta ma fa comunque benissimo il suo lavoro...anche se non so quanto vale detto da uno che ha una macchina senza nemmeno l'iorologio.

Gli ho fatto anch'io la stessa domanda sugli eventuali guasti....mi ha risposto ridendo che ha fatto la garanzia totale globale per 5 anni!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Comunque sono anni che ci sono i display in plancia, spesso anche loro ventolati... la strumentazione e' la stessa roba... quindi son pippe.

TonyH

Citazione di: Raven il Febbraio 26, 2016, 16:49:06
...mi ha risposto ridendo che ha fatto la garanzia totale globale per 5 anni!

Quindi si romperà a 5 anni e 1 settimana  ;D

Raven

Citazione di: TonyH il Febbraio 26, 2016, 16:50:02
Quindi si romperà a 5 anni e 1 settimana  ;D

conoscendolo la venderà a 4 anni e 364 giorni
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Un qualunque navigatore portatile sarà migliore di qualunque sistema di bordo.

Guardando la Shooting Brake, ho visto che il navigatore lo definiscono "Garmin" e con schede SD ... sinceramente, un sistema simile mi pare interessante. Devo approfondire.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Un domani useremo solo i monitor comandi delle auto.
Il resto useremo il smartphone per pilotarli