meteo a Torino

Aperto da niu, Febbraio 25, 2016, 17:31:59

Phormula

Citazione di: Dogui il Febbraio 26, 2016, 15:32:58
al momento non mi hanno chiamato.

Magari su FB c'è un gruppo chiuso in cui il tizio sta scrivendo "Sentite questa... mi ha chiamato uno che vorrebbe comprare..." :D :D :D

Io ne seguo un paio di questi "sfogatoi sociali", in cui venditori stressati raccontano le pretese dei clienti.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

Citazione di: Phormula il Febbraio 26, 2016, 15:35:28
Magari su FB c'è un gruppo chiuso in cui il tizio sta scrivendo "Sentite questa... mi ha chiamato uno che vorrebbe comprare..." :D :D :D

Io ne seguo un paio di questi "sfogatoi sociali", in cui venditori stressati raccontano le pretese dei clienti.

ferma, non sono un perditempo sono pronto a partire con assegno di caparra , ho solo chiesto uno sconto di circa un 6% dal pubblicato su as.
Solamente non vorrei farmi 400km x 2 per niente...

Conosco il mezzo, so cosa guardare,non sono uno scroccatore di prove, non scrivo mail MA TELEFONO.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Febbraio 26, 2016, 15:41:09
pare ti stiano aspettando....

la prossima settimana li richiamo , se c'è ancora facile vengo su a trattare di persona.

Emi

Citazione di: Dogui il Febbraio 26, 2016, 15:47:41
la prossima settimana li richiamo , se c'è ancora facile vengo su a trattare di persona.

forse è meglio che mantieni la trattativa telefonica....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MRC

niu

Citazione di: MRC il Febbraio 26, 2016, 22:00:50
Che motorizzazione è? La 1.6?

1.8 magnuson  supercharged con chargecooler ad acqua da 220cv

è l'ultimo motore usato , il 2zr ge

MRC

Citazione di: Dogui il Febbraio 26, 2016, 22:07:20
1.8 magnuson  supercharged con chargecooler ad acqua da 220cv

è l'ultimo motore usato , il 2zr ge

Approvo e vengo fino a Parma se la prendi

tappo

Citazione di: Dogui il Febbraio 25, 2016, 22:03:02

Peccato che sabato nevichi a Torino  :o >:(

Davvero!!!!!????:-X :-X :-X :-X :-X azz!!!!!!  :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

abrasda

Citazione di: tappo il Febbraio 27, 2016, 13:13:22
Davvero!!!!!????:-X :-X :-X :-X :-X azz!!!!!!  :-\

tutte strunzate per giustificare che non la prende....

ha fatto due gocce di pioggia e stop ;D

tappo

Citazione di: abrasda il Febbraio 29, 2016, 14:44:56
tutte strunzate per giustificare che non la prende....

ha fatto due gocce di pioggia e stop ;D

meno male... ero preoccupato perchè ho noleggiato il nuovo 9 posti ad un gruppo di ragazzi che dovevano andare a vedere la partita.. alla loro domanda: " e le gomme termiche? non ci sono?".. io ho risposto che avevo visto il meteo in TV e dava sole a Torino  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

abrasda

Citazione di: tappo il Febbraio 29, 2016, 18:15:28
meno male... ero preoccupato perchè ho noleggiato il nuovo 9 posti ad un gruppo di ragazzi che dovevano andare a vedere la partita.. alla loro domanda: " e le gomme termiche? non ci sono?".. io ho risposto che avevo visto il meteo in TV e dava sole a Torino  ;D

cmq qua sono obbligatorie

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo