E così fu...

Aperto da RockDj, Febbraio 23, 2016, 17:50:06

Emi

Citazione di: RockDj il Marzo 03, 2017, 10:36:38
Mauring non credo più a me stesso!! Ho tre auto e sono ENTUSIASTA di tutte!
Giuro! Al momento non le cambierei con nulla (stando alle mie finanze... sennò col cazzo ;D).
_La GrandPicasso 2.0EAT6 Exclusive "nel suo" la trovo SPLENDIDA!
_La Panda 4x4 TurboBenza la amo! DAVVERO!!! LA AMO!
_Questa Miatina NBFL 1.8VVC messa giù da guerra, a sto prezzo è quanto di meglio esista su pianeta!

Non capisco se sto invecchiando/maturando/cambiando, o se gira che gira alla fine son riuscito a prender tre auto che mi soddisfano al 100% e che svolgono egregiamente il loro lavoro. Per ogni necessità ho l'auto "perfetta". Voi direte: se vai ad una cena tra VIP fai la figura del barbone.. invece anche qui la Pandina "mi tira fuori dai guai" :D , è troppo "SCIIIIICH"!! (detto alla gayo)  :D ;D

Diciamo che se non fossi soddisfatto con tre auto a disposizione dovresti andar in clinica e non dal concessionario
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabio1.9tdi

Anche io ogni giorno che passa voglio piu bene alla mia 944 anche le è la piu piccola da 165cv

qui la sua storia
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/porsche_944.html
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO )
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html

RockDj

Presa la Miata (che era più che a posto) e portata a far dei lavoretti dietro consiglio di alcuni amici che ne sanno di queste baracchette:
uscito alleggerito di 2sacchi more or less... MA CHE MEZZO!
_sostituite tutte le boccole dell'auto, con poliuretaniche 80shore ed inserti in inox con ingrassatori specifici "a cuore";
_sopporti motore e differenziale racing;
_angoli incazzati;
_semislick nuove;
_torretta cambio revisionata;
_master e slave nuovi;
_olio frizione;
_olio cambio (racing);
_olio differenziale (racing)
_altro che non ricordo

Ora gli Ohlins lavorano in modo egregio, l'auto è un bisturi e silenziosissima.
Mi piace sempre più! Riconfermo che prezzo/piacere di guida la Miata non ha confronti con NULLA.

RockDj

Niente.. non posso farcela.. l'ho venduta  :o
Secondo me sono malato.. aiutatemi!

Emi

Per aiutarti devi darmi tutti i tuoi soldi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

RockDj

Citazione di: Emi il Novembre 21, 2017, 19:51:07
Per aiutarti devi darmi tutti i tuoi soldi
Caschi male! Ho già fatto shopping! ;D

MRC

Citazione di: RockDj il Novembre 22, 2017, 12:16:14
Caschi male! Ho già fatto shopping! ;D

ti serve solo un garage più grande

Homer

Quando mi fai provare la 4c?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Novembre 22, 2017, 14:52:24
troppo tardi !

homer non ti abbattere sarà per la prossima

RockDj