Consiglio motorizzazione fiesta

Aperto da THE KAISER, Febbraio 06, 2016, 16:52:44

mauring

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 23, 2016, 09:51:35
Come scritto sopra, abbiamo preso l'unico motore disponibile argento ;)

Ma se fanno fior di reclàme con l'offerta della ecoboost 100cv a 9.950 euro ?

E poi non le hanno ?  ???

Oppure ne vendono troppe ?

THE KAISER

Citazione di: mauring il Febbraio 23, 2016, 09:57:05
Ma se fanno fior di reclàme con l'offerta della ecoboost 100cv a 9.950 euro ?

E poi non le hanno ?  ???

Oppure ne vendono troppe ?
vai a trovarla quella da 9950 euro...fanno pubblicità di auto che non esistono in concessionaria (peraltro 3 porte)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 23, 2016, 10:12:16
vai a trovarla quella da 9950 euro...fanno pubblicità di auto che non esistono in concessionaria (peraltro 3 porte)

In che senso ? Che bisogna ordinarla e si va alle calende greche, oppure non te la danno proprio  ?

&re@

Te la danno di qualsiasi colore tranne argento ;D

THE KAISER

Citazione di: mauring il Febbraio 23, 2016, 10:20:21
In che senso ? Che bisogna ordinarla e si va alle calende greche, oppure non te la danno proprio  ?

che la promozione è valida per le vetture presenti in rete, che in quella configurazione specifica  (peraltro 3 porte in questo caso) non ci sono mai (almeno qui non ci sono mai... a me è venuta 13 per intenderci, oltre alla auto che ho lasciato dietro
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 23, 2016, 10:33:08
che la promozione è valida per le vetture presenti in rete, che in quella configurazione specifica  (peraltro 3 porte in questo caso) non ci sono mai (almeno qui non ci sono mai... a me è venuta 13 per intenderci, oltre alla auto che ho lasciato dietro

Ma uno non puo' denunciarli ?

Quella reclàme e ciò che è scritto nel sito:

http://www.ford.it/Auto/Promozioni_Auto/PromozioniNuovaFiesta

è una offerta al pubblico, non puo' essere disattesa. Se uno si impunta credo possa pretendere la macchina a quel prezzo.

AVVOCATI DEL PISTONEEEEEE !!!!  COSA DITE ?

&re@

C'è scritto "Offerta valida fino al 29/02/2016 a fronte di rottamazione o permuta di una vettura immatricolata entro il 31/12/2005 e posseduta da almeno 6 mesi. Solo per vetture in stock presso i Ford Partner aderenti all'iniziativa", in pratica si parano il culo in tutti i modi...

mauring

Citazione di: &re@ il Febbraio 23, 2016, 10:46:16
C'è scritto "Offerta valida fino al 29/02/2016 a fronte di rottamazione o permuta di una vettura immatricolata entro il 31/12/2005 e posseduta da almeno 6 mesi. Solo per vetture in stock presso i Ford Partner aderenti all'iniziativa", in pratica si parano il culo in tutti i modi...

Ma dove è scritta 'sta roba ?  ???

&re@

Nel link che hai messo tu, nella linguetta "nota legale".

pino

Dai, è storia vecchia, chi crede ai prezzi pubblicizzati è solo un ingenuo. E certo non sono così stupidi da non mettersi al riparo da eventuali azioni legali.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

tappo

Citazione di: mauring il Febbraio 23, 2016, 10:42:57
Ma uno non puo' denunciarli ?

Quella reclàme e ciò che è scritto nel sito:

http://www.ford.it/Auto/Promozioni_Auto/PromozioniNuovaFiesta

è una offerta al pubblico, non puo' essere disattesa. Se uno si impunta credo possa pretendere la macchina a quel prezzo.

AVVOCATI DEL PISTONEEEEEE !!!!  COSA DITE ?

La storia vale per tutte le case.. un mio dipendente voleva prendere la Panda in offerta, ma non ne ha trovata una disponibile in tutta la rete FIAT  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Secondo me ci sono gli estremi per la truffa.

&re@

Per la truffa non lo so, ma per la presa per il culo senz'altro ;D

mauring

Per lo meno della pubblicità ingannevole.

THE KAISER

Effettivamente proprio corretta non è questa faccenda, di pubblicità ingannevole si potrebbe parlare senz'altro.
Poi non so a chi giova, se uno entra in concessionaria pensando di spendere 9/10mila e si ritrova il preventivo di 14, penso che sia abbastanza infastidito come minimo