OPEL Lightning

Aperto da DoppiaEmme, Maggio 22, 2003, 16:32:31

DoppiaEmme

questa è l'ultima concept nata in casa opel: http://www.motorbox.com/jumpnews.asp?idChannel=0&idUser=0&idNews=4373
come si dice nell'articolo avrà un probabile futuro di serie; ma, sinceramente, non credo sarà in grado di bissare il riuscito stile della speedster...

opinioni in merito sono gradite  (vi ricordo qualcuno? ;D)
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

monnezza

Bella ma non è una Opel è una Vauxhall.... se poi mi dite che è diverrà Opel è un conto ... ma ora non lo è!!!  Guardare le foto prima di scrivere sarebbe una bella cosa da fare siempre!!!! P.s. vale per tutti anche per me!!

alura

Scusate me... ma che differenza c'e' tra opel e vauxhall ?

Allo stabilimento bertone escono le astra cabrio con la guida a sx marchiate opel e a dx marchiate vauxhall. ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

Nessuna differenza è che quest'o prototipo  è stato realizzato per celebrare i 100 anni Vauxhall marca storica inglese inglobata in un secondo tempo da G.M.  . Quindi in questo caso l'auto è una Vauxhall al 100% , poi magari diventerà anche Opel!!!

alura

si ok, intendevo dire che scrivere vauxhall e' come scrivere opel. Cioe' gm ha deciso di produrla con il marchio Vauxhall e non opel. Tanto chi la costruisce e' sempre lei ;D

Bhe comunque se per ora e' marchiata solo Vauxhall e' giusto che la chiamiamo Vauxhall ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

DoppiaEmme

cmq bisognerebbe farlo presente a quelli di motorbox, visto che nel servizio mi è sembrato di leggere un paio di volte la parola "opel"... che si tratti di un refuso... :P :P :P

e cmq opel e vauxhall sono la STESSA COSA/CASA...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

THE KAISER

Citazione di: DoppiaEmme il Maggio 22, 2003, 16:32:31
ma, sinceramente, non credo sarà in grado di bissare il riuscito stile della speedster...

INFATTI...QUESTA è MOLTO + BELLLA ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

A me non esalta, meglio la Speedster, anzi.. MEGLIO LA ELISE  ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Velox

Ma nessuno parla dello scudetto perfettamente identico alle Alfa Romeo?  :P :P :P

DoppiaEmme

più che lo scudetto stile alfa mi ha innorridito il frontale clonato dalla seat salsa; già la crucco-spagnola è spaventosamente brutta, in più appioppandogli il posteriore di una riedizione malriuscita della speedster..... :( :(