Menu principale

new entry

Aperto da tappo, Febbraio 05, 2016, 18:22:46

tappo

8) 8)

1.6 diesel Biturbo 125 CV, e serbatoio AdBlue  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Ma quando ricominci a comprare auto serie?! :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Phormula

Targa FA? Qui a Milano siamo a FD.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

Citazione di: Phormula il Febbraio 05, 2016, 22:10:33
Targa FA? Qui a Milano siamo a FD.

Stana logica quelle delle targhe , la mia immatricolata a fine gennaio ha FB, ( immatricolata nella bergamasca) e mi sarei aspettato FC....
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Boh, nemmeno io so che logica seguono le targhe qui in Molise..

Riguardo al motore, in effetti è un biturbo 1.6 125 CV (92kw)... E la cosa bella è che la scritta "biturbo" è "appiccicata" anche sul portellone posteriore  :-X

http://www.automoto.it/listino/opel/vivaro/29-16-biturbo-s-s-ecoflex-pl-tn-combi/73163

Kaiser, mi serviva un "mulo" da lavoro e non un'auto seria  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Febbraio 06, 2016, 07:47:32
Kaiser, mi serviva un "mulo" da lavoro e non un'auto seria  ;D

"Mulo da lavoro" e "Biturbo" sono due cose agli antipodi !  >:( :(

tappo

Citazione di: mauring il Febbraio 06, 2016, 08:00:05
"Mulo da lavoro" e "Biturbo" sono due cose agli antipodi !  >:( :(

boh, gli altri 2 Opel Vivaro hanno avuto un'ottima riuscita, mai un fermo (solo manutenzione ordinaria).. il 1° ha percorso 190.000 km, il 2° (che è in vendita) ha 110.000 km  ;)
Tieni presente che vengono usati per il "rent a car", quindi vengono maltrattati a dovere  :-\

pino

Che io sappia le targhe vengono assegnate a stock, pertanto se la provincia assegnataria non lo esaurisce non ne prende un altro.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Se non altro viaggi comodo ;D ;D

ps: Interni chiaramente Renault!

Non vendo sogni, ma solide realtà.

&re@

Citazione di: pino il Febbraio 06, 2016, 08:27:57
Che io sappia le targhe vengono assegnate a stock, pertanto se la provincia assegnataria non lo esaurisce non ne prende un altro.
Anche io la sapevo così.
Non hanno una sequenzialità necessariamente legata alla data di immatricolazione.
Poi chiaro che non ci saranno differenze clamorose, ma qualche lettera "precedente" ci può stare, a livello nazionale.

tappo

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Febbraio 06, 2016, 11:44:55

ps: Interni chiaramente Renault!

In effetti di Opel ha solo lo stemma al centro dello sterzo e sul portellone, perchè è un Renault, dalla prima all'ultima vite motore compreso..... Non per niente la concessionaria Opel è diventata da pochi mesi anche Renault/Dacia  ::)

Homer

Citazione di: pino il Febbraio 06, 2016, 08:27:57

Si è cosi...ci sin province che son dietro di brutto, mio padre ha targato il beetle a vercelli il 30/12/2009 ed dy come la xc60 che però era di luglio, la 500c era di novembre ed era dz

Bello il paraurti anteriore tappo...sembra rubato da una macchina allo sfascio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Febbraio 06, 2016, 19:20:34

Bello il paraurti anteriore tappo...sembra rubato da una macchina allo sfascio...

sarebbe stato più bello in tinta con la carrozzeria, ma quando noleggio i mezzi la prima cosa che mi "battezzano" sono i paraurti, e così ho preferito tenerlo in "plastica"  ;)