Menu principale

Autovelox

Aperto da THE KAISER, Gennaio 25, 2016, 12:45:50

MRC

ma punti a parte gli sospendono pure la patente, per 286€ io sceglierei di pagare

THE KAISER

Citazione di: MRC il Gennaio 25, 2016, 16:12:55
ma punti a parte gli sospendono pure la patente, per 286€ io sceglierei di pagare
ovvio...ho chiamato la PS per vedere la foto, mi hanno rimandato a domani perchè l'ufficio verbali è chiuso... :\
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 25, 2016, 15:05:23
veramente?? :o

no

In linea generale si applica sempre la multa più bassa...però è a discrezione del prefetto...se ti conosce e gli stai sul cazzo potrebbe anche applicare la più alta sanzione possibile
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2016, 16:32:23
no

In linea generale si applica sempre la multa più bassa...però è a discrezione del prefetto...se ti conosce e gli stai sul cazzo potrebbe anche applicare la più alta sanzione possibile

a noi doppiano regolarmente l'importo, almeno su RS6...credo gli stiamo sui coglioni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2016, 16:34:09
a noi doppiano regolarmente l'importo, almeno su RS6...credo gli stiamo sui coglioni

dipende dalla velocità anche...se continua a prendere multe a 230-240 all'ora  ::) ::) ::)

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 25, 2016, 17:34:30
dipende dalla velocità anche...se continua a prendere multe a 230-240 all'ora  ::) ::) ::)

io onestamente mi chiedo come mai,
a nessuno delle FDO viene il dubbio di associare il numero di multe + infrazione + targa....
ok che ci guadagnano di più cosi....ma io fossi in loro incrocerei....sempre stessa macchina, sempre stessa infrazione, sempre stessa tratta
delta velocità rispetto ad infrazione precedente +/- 15 km...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2016, 17:54:17
io onestamente mi chiedo come mai,
a nessuno delle FDO viene il dubbio di associare il numero di multe + infrazione + targa....
ok che ci guadagnano di più cosi....ma io fossi in loro incrocerei....sempre stessa macchina, sempre stessa infrazione, sempre stessa tratta
delta velocità rispetto ad infrazione precedente +/- 15 km...

sarebbe giusto dare una multa in % al patrimonio...

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Citazione di: Dogui il Gennaio 25, 2016, 18:22:56
sarebbe giusto dare una multa in % al patrimonio...

Pur di non pagare le studi tutte....

THE KAISER

Non vedo proprio perché debba essere proporzionale ... In senso assoluto mi sembrano multe assurdamente alte, 800€ per neanche 140km/h in superstrada con spartitraffico è una rapina
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Io ne ho presi 260 perche viaggiavo a 128 in autostrada...ho bestemmiato per due mesi...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Guarda che andavo veramente a 128....
Il problema era il limite che in quel tratto si abbassava a 120....e io non ho visto il cartello

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 25, 2016, 22:47:24
Guarda che andavo veramente a 128....
Il problema era il limite che in quel tratto si abbassava a 120....e io non ho visto il cartello

Al massimo 110...x un piu 8 la multa è 40 euro