Stronic e corpi farfallati

Aperto da THE KAISER, Gennaio 20, 2016, 19:28:04

niu

un plauso al service Audi in questione...

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Gennaio 28, 2016, 15:45:02
Maaa... parlando di cose serie ( :P ) il corpo farfallato della Y l'hai poi fatto pulire?
non ancora, mia madre dice che sta andando meglio...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: pino il Gennaio 28, 2016, 14:51:36
Direi che t'è andata di lusso, visto che poteva anche essere un bagno di sangue!  :D

forse è meglio dire "un bagno di olio"  ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Menomale....poteva andare molto peggio! :)
Panama: "Where the World meets"

ChB

Citazione di: tappo il Gennaio 28, 2016, 19:10:20
forse è meglio dire "un bagno di olio"  ;D ;D

Giuro ... l'ho pensata anche io, ma non ho avuto il coraggio di scriverla :o ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

THE KAISER

Comunque a breve vi recensisco la 3008... So
Che non state nella pelle
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 28, 2016, 22:34:04

ti diro' che per il genre di auto che e', non mi dispiace affatto.
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Gennaio 28, 2016, 23:01:50
ti diro' che per il genre di auto che e', non mi dispiace affatto.
e allora
Stay tuned ;D

tappo

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 28, 2016, 22:34:04

io ho la 3008 HDI 1.600 115 cavalli con cambio automatico e posso dirle solo bene... ottima auto!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.