Cerco suv: consigli?

Aperto da ale84, Dicembre 28, 2015, 22:56:01

Homer

Citazione di: alura il Febbraio 09, 2016, 12:23:51
Figa, io in tutto quel tempo mi pento 3-4 volte della scelta ;D

Comunque l'ho visto ieri l'hrv... non e' male. Pero' devo dire che rivedendo il nuovo sportage negli spot mi piace molto di piu' che nelle foto

sportage è un livello sopra però. Son curioso di vederlo dal vivo, al momento quella che mi piace di più di quel segmento è la Tucson. Mi sembra molto carina anche la nuova Tiguan...ginevra quest'anno sarà spettacolare, organizziamo?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2016, 12:38:08
ginevra quest'anno sarà spettacolare, organizziamo?

Si potrebbe anche fare... devo capire come sono messo col lavoro...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

sportage è un livello sopra però. Son curioso di vederlo dal vivo, al momento quella che mi piace di più di quel segmento è la Tucson. Mi sembra molto carina anche la nuova Tiguan...ginevra quest'anno sarà spettacolare, organizziamo?

Confermo il tucson mi piace moltissimo, anche più della Kuga...
Sarei curioso ( ma solo perché non sono mai salito sulle recenti coreane) di vedere la qualità interni  dopo i 100k km.
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Makke

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2016, 12:20:06
mia cugina e il marito si sono innamorati del nuovo HRV...sono andati in Honda a Pavia e ordinandolo adesso la consegna prevista è per settembre/ottobre  ::) ::) ::)
I benzina sicuramente. I diesel decisamente prima....

Homer

Citazione di: Makke il Febbraio 10, 2016, 07:13:01
I benzina sicuramente. I diesel decisamente prima....

1.6 diesel
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Above

ordinata da un mese la Mazda Cx3...consiglio quella! ;)
50% Juve 50% MINI

ale84

Citazione di: Makke il Febbraio 09, 2016, 07:28:54
Non è male la nuova sportage. Se ti iscrivi dovresti avere qualche vantaggio in fase di acquisto.

L Hrv l'hai valutato? Altrimenti in estate esce il piccolo suv Toyota

Makke, ho valutato anche l'HR-V, ma è un po' piccolino. La "taglia" giusta è sui quattro metri e mezzo.
Per il resto, non posso aspettare Toyota: estate è tardi. Conto di ordinare nelle prossime due, massimo tre settimane

ale84

Anche secondo me la Sportage è un livello sopra, anche della Tucson. Se la gioca con la Tiguan facendo risparmiare qualcosa..
L'ultimo modello ha fatto davvero un bel salto di qualità, come interni e come design soprattutto. Ormai mi sono convinto.

Il problema è: benzina o diesel?

pininfa1967

Citazione di: ale84 il Dicembre 28, 2015, 22:56:01
Ciao ragazzi!
se tutto va bene tra un paio di mesi mi faccio l'auto nuova e vorrei un suv (ma non troppo grande). Qualcuno ha da darmi un consiglio sulle nuove uscite?
Grazie!
Ciao, ieri ho ordinato la Range Rover evoque TD4 Aut... l'ho provato e l'ho trovo niente male ... Consegna prevista per il mese di maggio ;)

ale84

Citazione di: pininfa1967 il Febbraio 21, 2016, 18:39:19
Ciao, ieri ho ordinato la Range Rover evoque TD4 Aut... l'ho provato e l'ho trovo niente male ... Consegna prevista per il mese di maggio ;)

Congratulazioni!

Io invece l'altro ieri ho provato La nuova Sportage, che mi è sembrata davvero un passo avanti. Lo stile rende molto di più dal vivo, soprattutto su strada: la macchina ha una maggiore presenza. Il salto di qualità maggiore è negli interni e nel bagagliaio.

Ottima la GT-Line, anche se un po' cara. E il duemila turbodiesel è davvero un buon motore

pininfa1967

Citazione di: ale84 il Febbraio 21, 2016, 19:38:00
Congratulazioni!

Io invece l'altro ieri ho provato La nuova Sportage, che mi è sembrata davvero un passo avanti. Lo stile rende molto di più dal vivo, soprattutto su strada: la macchina ha una maggiore presenza. Il salto di qualità maggiore è negli interni e nel bagagliaio.

Ottima la GT-Line, anche se un po' cara. E il duemila turbodiesel è davvero un buon motore
Si anche lo Sportage non è niente male se lo prendi sarà una buona scelta ;)

alura

Ciao pininfa... erano secoli, bentornato ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

pininfa1967