Chi la riconosce ?

Aperto da mauring, Dicembre 23, 2015, 11:08:39

&re@

Per queste urge un aiuto, di chi si tratta?  :o

Non male i rally di una volta ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 05, 2016, 15:32:06
Per queste urge un aiuto, di chi si tratta?  :o

Le famose sorelle Troyòn, che parteciparono al rally del Pompadour con il team Turbotettas, diretto dal compianto pilota/donnaiolo italo-spagnolo Guido Parciavàr.

ChB

Sponsorizzate dalla VW ... saran mica truccate? ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

La posa della bocca indica che erano a secco e cercava una pompa?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Notare anche le espressioni dei tre lumaconi in secondo piano ;D

Sarei veramente curioso di sapere chi cavolo siano, dalla foto sembrerebbe un rally vero ???

TonyH

Quello con la macchina fotografica è proprio antisgamo....discreto, raffinato.
Lo sviluppo di quella foto sarà più croccante della sezione intimo del catalogo Postalmarket.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Imho e un servizio ad hoc per il playboy dell epoca
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: &re@ il Gennaio 05, 2016, 16:13:57
Notare anche le espressioni dei tre lumaconi in secondo piano ;D

Sarei veramente curioso di sapere chi cavolo siano, dalla foto sembrerebbe un rally vero ???

A far ricerca tramite l'immagine, si trovano delle pagine Twitter con molte foto automobilistiche, #oldschool oppure #teamscirocco ... ma non mi sono addentrato molto ... boh ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)