1000 Smart 4/4

Aperto da niu, Dicembre 10, 2015, 11:11:13

ChB

Citazione di: mauring il Dicembre 10, 2015, 13:52:58
Sempre meglio di quello che ti fanno firmare in Volkswagen. :P  ;D

Ma almeno era scritto più in grande di quel che fan firmare banche&assicurazioni :P

Adesso si può stracciare, quella carta ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

Usciti i primi 200 vincitori

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

A me non hanno chiesto alcuna integrazione. Il numero di cellulare che ho associato ormai non é più nemmeno attivo, ma i dati di residenza, codice fiscale ecc ecc sono aggiornati.
Poi, se dovessimo vincerla penso che la venderemmo anche noi ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mauring

Mia suocera, tanti anni fa, vinse una Y10 col concorso della Coop (bisognava imbucare la cartolina nell'urna).  :)

&re@

Mio suocero invece vinse una Marbella 900 ;D
Gran cesso, non aveva nemmeno il servofreno :o ma l'ha usata per anni come auto di servizio dell'officina, aveva il baule pieno di attrezzi... Diciamo che gli ha fatto un buon servizio, a costo zero.

TonyH

Citazione di: &re@ il Dicembre 12, 2015, 15:00:13
Mio suocero invece vinse una Marbella 900 ;D
Gran cesso, non aveva nemmeno il servofreno :o ma l'ha usata per anni come auto di servizio dell'officina, aveva il baule pieno di attrezzi... Diciamo che gli ha fatto un buon servizio, a costo zero.

L'assenza del servofreno era superfigaggine.
Poteva dire che era super sportiva come la F50 o la McLaren F1 ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!