Fiat Tipo, i prezzi..

Aperto da mariner, Novembre 11, 2015, 12:52:18

mariner

http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/11/11/fiat_tipo_listino_prezzi_italia_da_12_500_euro.html#loadMore

pare la 120 cv 1.6 mjet full optional vada a 19.900 euro...se cossi fosse, e lanciassero al più presto la SW, sarebbe un ottima cosa. Fiat dovrebbe tornare a frae ciò che sa fare meglio: auto da famiglia robuste e comode ed essere price leader  ..magari spendendo quei 4 soldi in più per auto, per risolvere quelle piccole minchiate di impianto elettrico etc...che non  ti lasciavano per strada...è vero, ma imbufalivano il cliente.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

abrasda

Citazione di: mariner il Novembre 11, 2015, 12:52:18
http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/11/11/fiat_tipo_listino_prezzi_italia_da_12_500_euro.html#loadMore

pare la 120 cv 1.6 mjet full optional vada a 19.900 euro...se cossi fosse, e lanciassero al più presto la SW, sarebbe un ottima cosa. Fiat dovrebbe tornare a frae ciò che sa fare meglio: auto da famiglia robuste e comode ed essere price leader  ..magari spendendo quei 4 soldi in più per auto, per risolvere quelle piccole minchiate di impianto elettrico etc...che non  ti lasciavano per strada...è vero, ma imbufalivano il cliente.

sei rimasto agli anni 80 ;D
anche se lo so che è una provocazione ..gli impianti elettrici fca oggi (e da circa 10 anni) sono forse tra i migliori...
imho superiori a vag per dirne una

niu

Interessante la benzina a 12500 euro.

Perfetta per agricoltori di paese,curati di campagna,onlus,vigili urbani.

mauring

Citazione di: Monnezza il Novembre 11, 2015, 13:37:40
Perfetta per agricoltori di paese...

Già.

Gli agricoltori di città viaggiano in Audi.  :P ;D

fabrizio.b

Citazione di: abrasda il Novembre 11, 2015, 13:32:00
sei rimasto agli anni 80 ;D
anche se lo so che è una provocazione ..gli impianti elettrici fca oggi (e da circa 10 anni) sono forse tra i migliori...
imho superiori a vag per dirne una

oddio , dopo la bravo 150 cv Mjet venduta per disperazione dopo 1 anno a cauda dei continui guasti elettrici mi permetto di dubitare....va bene che la mia era la classica auto " nata male " che nemmeno se benedetta da Papa Francesco in persona sarebbe mai funzionata correttamente ....ma tra centralina che andava in conflitto con il software per la rigenerazione del Fap , continue accensioni di spie d'avaria con auto che senza motivo andava in recovery mode , skydome che funzionava una volta si e 3 no .
con croma , presa appunto dopo Bravo , le cose si sono sistemate a livello elettrico solo  una volta cambiati l'alternatore , il motorino d'avviamento ed il cablaggio della pompa del servosterzo  ....( per oltre 1500 euro di costo totale ) .

MRC

Citazione di: mauring il Novembre 11, 2015, 13:40:42
Già.

Gli agricoltori di città viaggiano in Audi.  :P ;D

Patarix viaggia in MB infatti, e lui è un agricoltore di città ;D

Homer

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 11, 2015, 14:57:58
oddio , dopo la bravo 150 cv Mjet venduta per disperazione dopo 1 anno a cauda dei continui guasti elettrici mi permetto di dubitare....va bene che la mia era la classica auto " nata male " che nemmeno se benedetta da Papa Francesco in persona sarebbe mai funzionata correttamente ....ma tra centralina che andava in conflitto con il software per la rigenerazione del Fap , continue accensioni di spie d'avaria con auto che senza motivo andava in recovery mode , skydome che funzionava una volta si e 3 no .
con croma , presa appunto dopo Bravo , le cose si sono sistemate a livello elettrico solo  una volta cambiati l'alternatore , il motorino d'avviamento ed il cablaggio della pompa del servosterzo  ....( per oltre 1500 euro di costo totale ) .

La mia Bravo aveva lo stesso allestimento e lo skydome e non ho mai avuto nessun problema in 50k km. Sulla 500 ho avuto il problema al cambio che mi ha fatto litigare con Fiat ma sull'elettronica mai avuto problemi, idem sulle auto aziendali (che però sono decisamente scarne di accessori).
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Citazione di: MRC il Novembre 11, 2015, 15:37:29

se patarix è un agricoltore io sono un venditore di macchine  :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: MRC il Novembre 11, 2015, 15:37:29

si certo e dogui è un imprenditore
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Non ho problemi elettrici dai tempi della 33 Q.Oro. Su 159, oggi a 216000 KM, a parte l'alternatore cambiato in garanzia, nulla di nulla.

Toccando ferro e grattandomi ad libitum  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Raven

il solito errore di marketing.
dovevano chiamarla Tipo Sport Sedan io Tipo GT
Avrebbe venduto il triplo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

il faro stile bmw serie 3 è tristissimo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Citazione di: Homer il Novembre 11, 2015, 15:45:59
La mia Bravo aveva lo stesso allestimento e lo skydome e non ho mai avuto nessun problema in 50k km. Sulla 500 ho avuto il problema al cambio che mi ha fatto litigare con Fiat ma sull'elettronica mai avuto problemi, idem sulle auto aziendali (che però sono decisamente scarne di accessori).

la tua era la 120 cv se non ricordo male e beveva come dogui dopo l'uscita dello scandalo volks...la mia sebbene sempre ferma quando funzionava faceva i 17 di media ( da cdb ) .

Patarix

Per non inquinare il thread sulla Tipo, ho preferito rispondere quí:
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=50181.msg1287050#msg1287050

Quanto all'auto in se, direi che ha dei prezzi molto onesti.
Panama: "Where the World meets"