FIAT 500 bocciate nel crash test in USA

Aperto da ChS, Ottobre 09, 2015, 09:56:41

MarzulLaurus

Citazione di: Spiderman il Ottobre 09, 2015, 12:15:30
In effetti non tutti leggono solo il Sole 24 ore ma per il resto non ci voleva un genio a capire che razza di bidone sia la 500 e come sia stata fatta a risparmio, basta vedere dopo 50.000 km come sono ridotte le sospensioni e gli interni...

Quindi le 500 dell'uomo ragno si sfaldano a 50000km, le Ferrari che vede lui tirano fuori particolato che neanche una motrice a vapore di inizio 800, la Giulietta al ring manco c'è mai stata... io mi faccio sempre più convinto che o vive in una realtà parallela o Lapo gli ha rifiutato una prestazione personalizzata...

saturn_v

Fatemi capire, ma Spiderman era un lavoratore a termine in Ferrari a cui non hanno rinnovato il contratto??  :o  ;)

&re@

saturn_v

mauring

MarzulLaurus

Citazione di: saturn_v il Ottobre 09, 2015, 16:28:19

.....e l'hanno buttato fuori??

Questo non lo sappiamo, fatto sta che passa le sue giornate ad esprimere livore verso il gruppozzo... come se le sue parole potessero incidere in qualche modo...

&re@

saturn_v

alura

Vebbe dai, non mi pare il caso... son cazzi sui questi. Chiudiamo il caso ?

Comunque di Ferrari ha sempre parlato bene.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Non dicevo per farmi i cazzi suoi, solo mi pareva che l'avesse scritto tempo fa, tutto qui ;)

MarzulLaurus

Citazione di: alura il Ottobre 09, 2015, 18:26:36
Vebbe dai, non mi pare il caso... son cazzi sui questi. Chiudiamo il caso ?

Comunque di Ferrari ha sempre parlato bene.

non propriamente e comunque è stato lui che ha snocciolato il suo curriculum per far notare che "io so' io e voi non siete un cazzo"....

niu

Citazione di: MarzulLaurus il Ottobre 09, 2015, 19:28:57
non propriamente e comunque è stato lui che ha snocciolato il suo curriculum per far notare che "io so' io e voi non siete un cazzo"....

bhè un pochino di mezzi li ha guidati, senz'altro più di te e me  :P :P :P

io già più  di thè  ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Monnezza il Ottobre 09, 2015, 19:44:46
bhè un pochino di mezzi li ha guidati, senz'altro più di te e me  :P :P :P

io già più  di thè  ;D ;D ;D

e di caffé?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 09, 2015, 19:59:40
e di caffé?

Quando pensi di aver raggiunto il capolinea dell'ignoranza ti accorgi che è' in grado di spostare in avanti il limite...meraviglioso
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Ottobre 09, 2015, 20:47:31
Quando pensi di aver raggiunto il capolinea dell'ignoranza ti accorgi che è' in grado di spostare in avanti il limite...meraviglioso

invece quando pensi "Emi questa la capisce" zackkkkkk ti stupisci sempre!!!  ;D ;D ;D