BMW M4 GTS

Aperto da Homer, Ottobre 07, 2015, 11:09:56

ChS

Citazione di: Homer il Ottobre 08, 2015, 10:41:52
embé? ce l'ha anche FCA il test center nella zona industriale di fronte al ring...vicino a Yokohama, Jaguar, Aston Martin...
Non ha un box del genere fidati, per poi provarci cosa Giulia esclusa? La 500 Abbbbart? La Bravo o la Mito? ;D Considerato poi che Ferrari non gira quasi mai al Ring mentre Maserati fa solo qualcosa ma ben poco a confronto di BMW e Porsche

&re@

Io giro tutti i giorni su e giù dalla Porrettana, ma non la definisco mica "casa mia" ;D
"casa mia" sarebbe se vieni a fare i tondi nel mio cortile.

MRC

Spiderman ti devono aver trattato veramente di cacca nei tuoi anni in Ferrari per sparare merda in questo modo sul gruppo FCA... salvando ovviamente tutto il resto.
Poi io sono il primo a dire che esiste sempre un'alternativa valida a una vettura FCA ma la notte dormo comunque :D

Il problema è che continuare ad argomentare con i vari "fidati..."   "e ma tu non puoi sapere..."   "voi non ne avete idea..."  etc etc, alla lunga non mi sembra porti 'sto gran contributo

Homer

Citazione di: Spiderman il Ottobre 09, 2015, 10:00:33
Non ha un box del genere fidati, per poi provarci cosa Giulia esclusa? La 500 Abbbbart? La Bravo o la Mito? ;D Considerato poi che Ferrari non gira quasi mai al Ring mentre Maserati fa solo qualcosa ma ben poco a confronto di BMW e Porsche

grazie al cazzo...sono proprio sugli stessi livelli BMW e FCA...FCA gestisce i ring taxi, il programma sportivo con le auto per VLN e gare endurance, ha a listino decine di auto sportive... ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Citazione di: Spiderman il Ottobre 09, 2015, 10:00:33

......FCA ci potrebbe testare anche queste di cui forse non conosci l'esistenza...

Citazione di: MRC il Ottobre 09, 2015, 10:09:57
Spiderman ti devono aver trattato veramente di cacca nei tuoi anni in Ferrari per sparare merda in questo modo sul gruppo FCA...

Infatti sospettavo che dovesse esserci qualcosa sotto.....e MB forse l'ha messo sotto da piccolo una 127.... ;D

superpyno

Ma non ho capito. Vuoi mettere quei ferri color pastello con la produzione germanica?
Dai, siamo seri...

Mod. ironica off.

saturn_v

Citazione di: Superpyno il Ottobre 09, 2015, 11:09:26
Ma non ho capito. Vuoi mettere quei ferri color pastello con la produzione germanica?
Dai, siamo seri...

Mod. ironica off.

Darei subito a cambio una Hellcat per una 316d....... ;D

Ne ho testato gli interni a 200 in retromarcia...scricchiolano troppo.....

&re@

Citazione di: Superpyno il Ottobre 09, 2015, 11:09:26
color pastello
Quanto a colori, pure i germanici hanno una tradizione mica male ;D

fabrizio.b

V8 570 Hemi pompato a bestia ......ooohhhhhhhhhhhhhh yes e fan culo le fighette europee .  ;D ;D
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

saturn_v

Citazione di: fabrizio.b il Ottobre 09, 2015, 11:15:46
V8 570 Hemi pompato a bestia ......ooohhhhhhhhhhhhhh yes e fan culo le fighette europee .  ;D ;D

Non e' mai esistito un'Hemi con cubatura di 570 cid.....la vecchia generazione arrivava a 426 (il famoso Elephant) i nuovi Hemi si fermano a 392 cid (quello che ho sulla mia Grand Cherokee SRT) e poi c'e' il lievemente piu' piccolo 377 sovralimentato delle Hellcat che prossimamente arrivera' ad oltre 900 CV.

SRT pensa di "Helcattizzare" pure il V10 della Viper il quale superera' ampiamente i 1000 CV.

alura

Citazione di: saturn_v il Ottobre 09, 2015, 11:25:57
SRT pensa di "Helcattizzare" pure il V10 della Viper il quale superera' ampiamente i 1000 CV.

Eh, grazie al cazzo...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

fermo restando la truffa VW...però scusate...un pò fa ridere...dubito che l'impatto ecologico di un V10 Viper sovralimentato a 1000 cv sia minore di un 1.6 TDI , ancorchè taroccato...e sapete quanto io adori certe motorizzazioni USA
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: mariner il Ottobre 09, 2015, 12:40:59
fermo restando la truffa VW...però scusate...un pò fa ridere...dubito che l'impatto ecologico di un V10 Viper sovralimentato a 1000 cv sia minore di un 1.6 TDI , ancorchè taroccato...e sapete quanto io adori certe motorizzazioni USA

Basta omologarlo per quello che e'.... no ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: mariner il Ottobre 09, 2015, 12:40:59

Ma cosa c'entra?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: alura il Ottobre 09, 2015, 12:41:56
Basta omologarlo per quello che e'.... no ?

Esatto....dubito che la Viper goda di incentivi fiscali.

Che poi gli NOx sono slegati dal consumo...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!