Direttamente dalle comiche di Stanlio e Ollio...

Aperto da alberto, Maggio 20, 2003, 20:44:22

alberto

Oggi pomeriggio, mentre mi ritiravo a casa verso le 16:00 (fortunatamente munito di apparecchio fotografico), passando davanti al Garage di un gentilissimo Elettrauto salernitano, la coda del mio occhio destro scorgeva la seguente meraviglia...

Constringevo così il buon Vecchioliè a fare il giro dell'isolato per cercar di prendere qualche foto... Gentilmente l'elettrauto m'ha concesso il permesso... ;D ;D ;D ;D ;D

alberto

...la fortuna ha continuato ad aiutarmi... ed il vano motore era aperto....

In bella evidenza lo spinterogeno aperto (stan cercando di rifare le puntine platinate - si chiamano così?), l'alimentazione col sistema a caduta e la tromba cromata....  miiiiiiiiiiii che figata ;D ;D ;D

alberto

Altro particolare del motore... La ventola.... in ottone.... MA CHE SPETTACOLO E' ?? ?? ?? ?? ??

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alberto

mauring

Dalla posizione delle 4 candele, sembra un due cilindri Twin Spark  ;D ;D ;D ;D ;D

mtbsport

mauring

Citazione di: mtbsport il Maggio 21, 2003, 09:48:23
Che fai Mauring non la compri ?  :P :P

Le macchine anteguerra con quella linea non mi hanno mai interessato. Non ne so quasi niente. Per me sono tutte uguali.... :-\ :-\

Una ford, poi....... ;D

Velox

Citazione di: mauring il Maggio 21, 2003, 09:59:08
Le macchine anteguerra con quella linea non mi hanno mai interessato. Non ne so quasi niente. Per me sono tutte uguali.... :-\ :-\

Troppo all'avanguardia?  ;D ;D

nodoubt

Citazione di: Commissario Winchester il Maggio 20, 2003, 20:44:22
Oggi pomeriggio, mentre mi ritiravo a casa verso le 16:00 (fortunatamente munito di apparecchio fotografico), passando davanti al Garage di un gentilissimo Elettrauto salernitano, la coda del mio occhio destro scorgeva la seguente meraviglia...

Una Ford  "A" (facilmente riconoscibile dalla particolare forma del bordo
della calandra. Il modello T, per esempio, presentava un layout squadrato)

La targa sembra Argentina.....

veramente bella!!!
Luca - Italy
"If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister)
-Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II