Audi S4 (2015)

Aperto da Patarix, Settembre 16, 2015, 12:45:34

alura

Citazione di: &re@ il Settembre 16, 2015, 15:40:49
Vedi in quanti modi ci si può divertire!? Praticamente con qualsiasi macchina, io sono indeciso fra un Fiat Doblò e una Elise ;D

Bho, in liguria avevo un amico, pilota da rally occasionale,  che con un 205 furgonato diesel aspirato in discesa ti faceva divertire da star male ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: alura il Settembre 16, 2015, 15:59:12
Bho, in liguria avevo un amico, pilota da rally occasionale,  che con un 205 furgonato diesel aspirato in discesa ti faceva divertire da star male ;D

Anche l'Y10 (vecchio modello) in discesa sullo sterrato era assai assai divertente... ;D
Panama: "Where the World meets"

&re@

Citazione di: alura il Settembre 16, 2015, 15:59:12
Ma la 205 ce l'ho già, volevo qualcosa di più divertente ;D

ChB

Han rimesso la girella invece del tritacarne ;D segno che preparano la strada del turbo (o biturbo) alla futura RS4 B9 (sì, saturn ... deve ancora uscire)  8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

saturn_v

Citazione di: ChB il Settembre 16, 2015, 20:02:50
Han rimesso la girella invece del tritacarne ;D segno che preparano la strada del turbo (o biturbo) alla futura RS4 B9 (sì, saturn ... deve ancora uscire)  8)

Mi sono sbagliato, parlavo del video confronto S4-Giulia