Porsche 911 (991 mk2) foto ufficiali nuova vita turbo

Aperto da niu, Settembre 07, 2015, 09:03:16

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2015, 13:16:16
No, intendevo dire: Secondo te la chiameranno "turbo"? Avrebbe poco senso, io le darei un altro nome...

Si chiamerà turbo come sempre. D'altronde per macan e panamera è.gia cosi...il macan s benzina è turbo come.il macan turbo, cambia la potenza
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

ChB

Citazione di: &re@ il Settembre 10, 2015, 14:01:34
Ah ok, non lo sapevo...

Ricorda: il markettaro ne sa una più del diavolo, ed ha pure i coperchi ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

oscar

bah.... non che mi cambi molto a me ma la 911 turbo proprio non mi ispira ;D.
per me turbo deve essere quella cattivissima, sulla normale proprio mi sembra una concezione sbagliata. e poi con i precedenti episodi di errori progettuali con il passaggio al raffreddamento a liquido si spera che a questo giro le abbiano testate prima di metterle in vendita
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

MRC

i led anteriori messi in 4 punti del faro circolare fanno veramente cagare al massimo eh!

superpyno

MRC

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Settembre 11, 2015, 10:57:57
i led anteriori messi in 4 punti del faro circolare fanno veramente cagare al massimo eh!

Quoto...

Patarix

Citazione di: MRC il Settembre 11, 2015, 10:57:57

Anche a me onestamente quei 4 led messi cosí non garbano tanto; specie quando sono accesi di giorno.
Panama: "Where the World meets"

oscar

Citazione di: Patarix il Settembre 24, 2015, 22:34:52
Anche a me onestamente quei 4 led messi cosí non garbano tanto; specie quando sono accesi di giorno.
effettivamente ricordano molto le torce da 4€ che vendono i bazar cinesi
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Emi

Citazione di: Patarix il Settembre 24, 2015, 22:34:52

Anche perche se sono spenti non si vedono..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Patarix

Citazione di: Emi il Settembre 25, 2015, 06:23:48
Anche perche se sono spenti non si vedono..... :P

;D
Il mio é piú che altro un paragone a quando sono accesi di notte, quando hanno un'intensitá minore e si integrano meglio esteticamente assieme al faro principale acceso ;)
Panama: "Where the World meets"

MRC