Nuovo tiguan spy pics

Aperto da niu, Settembre 01, 2015, 08:28:11

ChB

Bianca ed interni arancioni ... dove si firma? ;D

Bella ... ha delle squadrature stile GLK, quindi, per me, molto belle.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Sembra davvero ben riuscita! Quello mi sa che sia l'r line però
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Normale, si ridimensiona un po', ma rimane interessante ... la solita galleria di km77 ;)

http://www.km77.com/fotos/Volkswagen/Tiguan_2016/index.html

Ed è più alto, almeno sembra più alto ... a me.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Ovviamente, viene già presentato il prototipo "ibrido" GTE ...

articolo: http://www.km77.com/01/volkswagen/proto/tiguan-gte-prototipo-/salon-francfort-2015-321353-p.html

Madbob

Praticamente hanno preso una Touareg l'hanno massa in un'asciugatrice per infeltrirla e poi ha tirato righe a caso orizzontali su tutta la macchina.

Ma mentre trovo splendida la Touareg, trovo esattamente l'opposto questa; il frontale brrr ... il posteriore mi pare una Golf Monovolume, bah, un'ascensore con le ruote.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

niu

Anche a me non piace
soprattutto nella zona terzo finestrino

&re@

Citazione di: alura il Settembre 14, 2015, 17:00:23
Ci si abituerà a questo... ormai le vw son tutte cosi'...
Infatti per me sono tutte più brutte rispetto alle serie precedenti.

MarzulLaurus

La fiancata/posteriore mi fa molto primo X3... il frontale è troppo pasticciato... cosa sono quei baffi bianchi di lato alla presa d'aria inferiore? Gli interni son belli... a me il nuovo corso audi/vw per gli interni piace molto... Comunque è da vedere dal vivo...

Blaze

il nuovo corso Vw sui frontali non mi piace per niente.-...il resto lo trovo carino..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mariner

a me non dispiace affatto...queste linee squadrate mi piacciono..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

baranzo

L'interno invece non è male, hanno mantenuto una continuità stilistica con lo spirito dell'auto e non si sono lasciati prendere la mano da quella selva di accessori fighetti che ultimamente vanno tanto per la maggiore.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Settembre 15, 2015, 10:08:22
L'interno invece non è male, hanno mantenuto una continuità stilistica con lo spirito dell'auto e non si sono lasciati prendere la mano da quella selva di accessori fighetti che ultimamente vanno tanto per la maggiore.

Eppure secondo me lo stile dell'interno richiama molto quello dell'esterno...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Manuel80

Citazione di: mariner il Settembre 15, 2015, 10:03:50
a me non dispiace affatto...queste linee squadrate mi piacciono..

E' quello che ho pensato anche io, concordo in pieno.