Scegliere una elica nuova

Aperto da alura, Agosto 24, 2015, 21:27:33

Madbob

Citazione di: alura il Agosto 02, 2016, 19:00:54
mezz'ora e si parte per la 12 ore (si spera) non stop. Ci rivediamo domani in Sicilia (sempre si spera  :P)

se penso che per lo stesso tempo vado in giappone mi viene male :-\

Io non ho mai capito come riuscite a fare certi viaggi ... Con pure i bimbi a bordo; il mio mi farebbe impazzire!

Ma guidi solo tu o la moglie ti dà il cambio?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Agosto 02, 2016, 20:47:43
Io non ho mai capito come riuscite a fare certi viaggi ... Con pure i bimbi a bordo; il mio mi farebbe impazzire!

Ma guidi solo tu o la moglie ti dà il cambio?

Io parto di notte cosi dormono per la maggior parte del tempo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Per anni ho percorso il tratto Alessandria Ostuni con pupo cane etc etc . Dalle 9 alle 12 ore a seconda del traffico e dei cantieri
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mauring

Per me è un viaggio da film dell'orrore, pero' nel caso di Alura che poi sta in un bel posto per 3 settimane con tanto di barca, ecc. è almeno ben giustificato.

Emi

Ma viaggio dell orrore perche?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: Emi il Agosto 03, 2016, 09:38:21
Ma viaggio dell orrore perche?

12 ore non-stop in macchina di notte, stracarico con famiglia a bordo, pressoché sempre in autostrada, rischio code per traffico o incidenti, ecc. ecc. ti sembra un viaggio meraviglioso ?  ??? ???

Di peggio forse c'è solo una traversata in gommone coi migranti...

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

E si vede che per voi quello è il divertimento.

Godersi la vita in autostrada di notte per 12 ore consecutive, in agosto, chiusi in una scatola piena di gente e roba.

Confesso che sto meglio nel mio giardino.  ;D

Homer

Citazione di: mauring il Agosto 03, 2016, 10:28:30

Confesso che sto meglio nel mio giardino.  ;D

bravo, restaci! uno di meno che rompe le palle sulle strade  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Agosto 03, 2016, 11:16:56
bravo, restaci! uno di meno che rompe le palle sulle strade  ;D

Certo.

Divertitevi pure, beati voi !  ;D

baranzo

Poi vuoi mettere passare l'estate in una vasca da bagno in mezzo a una pianura piuttosto che girare in barca la Sicilia, con le meduse e il sale che pizzica le balle? Io non capisco quelli che si muovono, anche senza traffico, più di mezz'ora di viaggio per rinunciare al piacere assoluto di casa propria è da stolti!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MarzulLaurus

Citazione di: mauring il Agosto 03, 2016, 10:04:13
12 ore non-stop in macchina di notte, stracarico con famiglia a bordo, pressoché sempre in autostrada, rischio code per traffico o incidenti, ecc. ecc. ti sembra un viaggio meraviglioso ?  ??? ???

Di peggio forse c'è solo una traversata in gommone coi migranti...

Abbiamo viaggiato così per anni... ho ricordi meravigliosi... dei viaggi in sé e del fatto che fossero con i miei genitori...

mauring

Citazione di: baranzo il Agosto 03, 2016, 11:50:39
Poi vuoi mettere passare l'estate in una vasca da bagno in mezzo a una pianura piuttosto che girare in barca la Sicilia, con le meduse e il sale che pizzica le balle? Io non capisco quelli che si muovono, anche senza traffico, più di mezz'ora di viaggio per rinunciare al piacere assoluto di casa propria è da stolti!

Non ce la fai proprio a trattenerti, vero ?  Non riesci nemmeno a capire il senso del mio post, talmente sei accecato dalla voglia di criticarlo, ah ah ah... ;D

Parlavo del viaggio per arrivare/tornare, non della vacanza in loco, di per sé bellissima. 

Citazione di: mauring il Agosto 03, 2016, 09:19:50
Per me è un viaggio da film dell'orrore, pero' nel caso di Alura che poi sta in un bel posto per 3 settimane con tanto di barca, ecc. è almeno ben giustificato.

mauring

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 03, 2016, 11:56:55
Abbiamo viaggiato così per anni... ho ricordi meravigliosi... dei viaggi in sé e del fatto che fossero con i miei genitori...

Perché non guidavi tu.  ;D

E i genitori pensavano a tutto. Tu dovevi solo mangiare, dormire e guardar fuori (cosa guardi, poi, in autostrada di notte ?  ??? ).