Nuova Honda HR-V

Aperto da Makke, Agosto 19, 2015, 17:40:50

Makke

Madbob

Carina, anche se questo stile manga della Honda non mi entustasma in generale.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Makke

Listino a partire da 20.350€ per la motorizzazione benzina 1.5.
Disponibile anche benzina con cambio cvt e 1.6 diesel manuale.
Sembra che l'automatico da 9 rapporti sarà disponibile sul diesel durante la prossima primavera

MarzulLaurus

Mi pare in via di netto miglioramento... questo 1.6 diesel? Motore nuovo?

Patarix

Bellina! Non mi dispiace.
Panama: "Where the World meets"

ChB

Interessante, l'ultima foto ... ma devo capirne l'utilità: la seduta copre il vuoto creato dalla porta aperta, vedo difficile caricare materiale ingombrante, anche perché la porta non sembra aprirsi a 90° ... però bellina.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: Makke il Agosto 19, 2015, 18:04:59
Listino a partire da 20.350€ per la motorizzazione benzina 1.5.

Beh, però, mica male.

Dimensioni?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Makke

Citazione di: ChB il Agosto 19, 2015, 18:46:38
Interessante, l'ultima foto ... ma devo capirne l'utilità: la seduta copre il vuoto creato dalla porta aperta, vedo difficile caricare materiale ingombrante, anche perché la porta non sembra aprirsi a 90° ... però bellina.

È una questione di prospettiva della foto, è molto utile per caricare TV o prodotti con ingombri simili... Almeno, sulle altre Honda che hanno le magic seats è così

Makke

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 19, 2015, 18:34:32
Mi pare in via di netto miglioramento... questo 1.6 diesel? Motore nuovo?

È il medesimo 1.6 diesel del crv. 120cv ;)
I giornali dicono che poi dovrebbe arrivare pure il 1.6 160cv che c'è anche sul crv

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Makke

Citazione di: baranzo il Agosto 20, 2015, 08:12:17
C'è anche 4x4?
in America c'è già con la trazione integrale, credo arriverà pure qua allora

Phormula

Citazione di: Makke il Agosto 19, 2015, 20:20:51
È una questione di prospettiva della foto, è molto utile per caricare TV o prodotti con ingombri simili... Almeno, sulle altre Honda che hanno le magic seats è così

Si, anche la Honda Jazz ha un sistema simile, comodissimo per caricare un paio di biciclette.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

baranzo

Bella, peccato che almeno per il momento non sia prevista la commercializzazione della versione integrale in Europa. È l'unica tra le suv compatte ad avere un bagagliaio decente, fosse anche solo per questo merita un plauso.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)