nuova sportage

Aperto da niu, Agosto 18, 2015, 19:25:57

niu

soli 5 anni per l'attuale

Patarix

Citazione di: dogui il Agosto 18, 2015, 19:25:57

soli 5 anni per l'attuale

Di giá?? E con un cambiamento cosí?? É proprio questo il concetto che a me non piace di gran parte dei costruttori... Ogni modello cambia fin troppo rispetto al modello precedente, in tempi veramente ridotti, facendo invecchiare tutto d'un colpo la versione precedente. IMHO ci vorrebbe maggiore continuitá ;)
Panama: "Where the World meets"

Homer

Piu che altro questa è oscena
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

niu

a questo giro molto più bella la Hyundai "cugina" Tucson

mentre tra attuale sportage e ix35 preferivo la kia.

Che dire 5 anni di ciclo son pochi, 3+2

Le europee girano almeno 1/2 anni in più.
Ma io mi chiedo che costi hanno , e i ricambi ?? Parliamo di auto qui vendute ma pensate a tutte le auto con pochi numeri..... bha

Patarix

Citazione di: dogui il Agosto 18, 2015, 19:54:16
a questo giro molto più bella la Hyundai "cugina" Tucson

Quoto.

niu

Citazione di: Patarix il Agosto 18, 2015, 19:32:33
Di giá?? E con un cambiamento cosí?? É proprio questo il concetto che a me non piace di gran parte dei costruttori... Ogni modello cambia fin troppo rispetto al modello precedente, in tempi veramente ridotti, facendo invecchiare tutto d'un colpo la versione precedente. IMHO ci vorrebbe maggiore continuitá ;)

si Ale e poi ti dicono come audi che non cambi mai .....  :o :o :o

Emi

Non so se e' peggio davanti o dietro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Era così bello lo sportage attuale.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Homer

Citazione di: Emi il Agosto 18, 2015, 20:29:29
Non so se e' peggio davanti o dietro

Dietro non è cambiata molto, davanti è imbarazzante...il confronto con la tucson non ha pietá, la nuova è una splendida santa fe in miniatura...questa boh!?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Davanti è orribile, un frontale ... ittico :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

MarzulLaurus

Mi pare un tentativo, anche logico, di trovare un family feeling con questa calandra bilobata... magari non tutte le ciambelle riescono col buco... d'altronde può darsi che dal vivo faccia altra figura...

MarzulLaurus

Una curiosità: a me piace, esteticamente la tucson... innanzitutto: è 4wd? Che differenza c'è con la Santa Fè o la IX35? E' valida come comparto telaistico? Sono auto diffuse, di cui, alla fine, si parla poco...

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 19, 2015, 09:39:13
Mi pare un tentativo, anche logico, di trovare un family feeling con questa calandra bilobata... magari non tutte le ciambelle riescono col buco... d'altronde può darsi che dal vivo faccia altra figura...

Esatto ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)