124 abarth

Aperto da abrasda, Luglio 31, 2015, 08:10:43

abrasda

http://www.autoexpress.co.uk/fiat/92230/extreme-abarth-124-spider-to-join-comfortable-fiat-version

dovessero farla....(xè alfi mi pare cambi idea ogni 2 minuti...nell'articolo dice che abarth nn deve fare family car....a me risulta pensassero anche a una versione 500x ...vabbe)
dicevo ...dovessero farla sarebbe un'arma da guerra col 1750...subito riflash a 240 cv :D.... anche se i semiassi e il cambio forse scoppierebbero

lo hanno limitato a 200cv forse proprio per la meccanica..o forse xè diventerebbe pericolosa x la 4c ;D

alura

Sarebbe stupendissimissima !!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

MRC

bruttoccia... ma pure questa ha il tablet appollaiato in plancia?

Madbob

Brutta, sa già di vecchio.
Preferisco decisamente la versione Mazda
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

saturn_v

Non mi piace...richiami alla 124 Spider originale troppo annacquati e un po' "Giapponesizzati"...meglio in questo caso la "vera originale", ovvero la Mazda Miata.

niu

interni col tablet inguardabile..

in due foto non era malaccio , ma vista laterale con stò nasone..

prezzi e motori??

niu

oggi la presentano.

poche ore ancora

niu

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

alura

Bho... mi sembra vecchia, il che forse per una spider del genere non e' necessariamente un difetto.... personalmente prefersico decisamente la mx5.
Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

Citazione di: alura il Novembre 18, 2015, 08:36:19
Bho... mi sembra vecchia, il che forse per una spider del genere non e' necessariamente un difetto.... personalmente prefersico decisamente la mx5.

pare un puzzle

anteriore di un tipo
centrale di un altro
dietro di un altra ancora.

poco omogenea, vedremo i prezzi e i motori.

abrasda

&re@

Non è brutta, ma si vede che è una MX5, a quel punto preferisco anche io l'originale.