El Talisman della Pietra

Aperto da niu, Luglio 06, 2015, 15:00:03

mauring

Citazione di: ChB il Luglio 07, 2015, 20:28:56
Avrà, come già in precedenza Laguna III e Coupé, attuale Espace, il sistema Control, ovvero le quattro ruote direttrici attive.

E' incredibile quante complicazioni inutili riescano a ficcar dentro le case in queste scatole con 4 ruote che alla fine fanno lo stesso servizio di qualsiasi auto che ne è priva.

ChS

Citazione di: ChB il Luglio 07, 2015, 13:56:49
Dipende ...ci son tanti fattori ... intanto, un 2.0 Diesel a caso è dato a 3.7 l/100 km ...
Quale?

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Et voilà ... a Francoforte sarà presente anche la versione famigliare, ovvero la Sport Tourer ...

articolo e gallerie fotografiche: http://www.km77.com/01/renault/talisman/2016/informacion-precio-320189-p.html

Bagagliaio da 608 a "quasi 1'700" litri ... esteticamente, la trovo molto bella.

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Patarix

A parte quel baffo sotto ai fari anteriori, non mi pare male.
Panama: "Where the World meets"

alura

carina... piuttosto carina. Belli anche i cerchi
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

A maggior ragione mi fanno specie gli interni...

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Agosto 26, 2015, 22:46:35
A maggior ragione mi fanno specie gli interni...

A me non convince molto la parte centrale della plancia, come anche la strumentazione.
A parte questo, nel complesso direi che non é male. Voto 6.5
Panama: "Where the World meets"

saturn_v

Ma questa Laguna non dovrebbe usare il pianale Nissan D (la Altima tanto per capirci) come la precedente??