Strade strette e specchietti polverizzati

Aperto da mauring, Giugno 30, 2015, 08:56:40

&re@

niu

Citazione di: &re@ il Giugno 30, 2015, 16:15:51
Bei tempi ;D

erano anni rampanti
il comodo appendiabiti posteriore della golf Vcon l'aprisinalcolo incorporato
la prima lotus verde che la ritirari insieme a jagitalia
:-\ :-\ :'( :'(

&re@

niu

Citazione di: &re@ il Giugno 30, 2015, 16:19:55
Spiace ancora che Jag non posti più. :(

anche a me non cappii  ai tempi cosa successe.

come mi dispiace per tutti in relatà da losna a miki a tutti.

erano anni spensierati quelli.

Phormula

In ogni caso i costi di ripristino di paraurti e specchietti la dicono lunga su come questi pezzi abbiano raggiunto pezzi stratosferici, sacrificati sull'altare del design.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Giugno 30, 2015, 12:47:36
successo anche a me.. tornando in parcheggio ho trovato lo specchietto appoggiato sul cofano e un biglietto con scritto "scusa, sono stato io"  ;D
sarebbe simpatico se avesse lasciato solo quella scritta senza elementi identificativi ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: THE KAISER il Luglio 08, 2015, 11:57:58
sarebbe simpatico se avesse lasciato solo quella scritta senza elementi identificativi ;D

come ho già scritto sopra la seconda parte è inventata  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.