Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

tappo

vabbè, a 90 km/h io con la mia MB classe C ho fatto 20 km a litro  ::)  :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pino

Citazione di: tappo il Settembre 22, 2016, 20:37:38
vabbè, a 90 km/h io con la mia MB classe C ho fatto 20 km a litro  ::)  :P

Era per evidenziare i 240000 Km (di cui 120000 rimappata) senza nessun problema :P
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

Citazione di: pino il Settembre 22, 2016, 20:41:15
Era per evidenziare i 240000 Km (di cui 120000 rimappata) senza nessun problema :P

Ah, pensavo fosse la distanza media in metri tra un guasto e l'altro...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

tappo

Citazione di: pino il Settembre 22, 2016, 20:41:15

vuoi farci capire che è un miracolo che a 240.000 km cammini ancora e consumi ancora poco??!!  ;D ;D

a parte gli scherzi, in 240.000 km, se ho ben capito, hai avuto zero problemi, giusto?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

No, li ha avuti tutti il primo proprietario ;D

pino

Citazione di: tappo il Settembre 23, 2016, 08:03:34
vuoi farci capire che è un miracolo che a 240.000 km cammini ancora e consumi ancora poco??!!  ;D ;D

a parte gli scherzi, in 240.000 km, se ho ben capito, hai avuto zero problemi, giusto?

A parte la manutenzione ordinaria, solo l'alternatore cambiato in garanzia 2 mesi dopo che l'avevo presa (aveva circa 75000 km) e i due alzacristalli elettrici posteriori (solito problema causato dallo scarso uso).

pino

Citazione di: &re@ il Settembre 23, 2016, 08:39:23
No, li ha avuti tutti il primo proprietario ;D

Già, tanto è vero che il direttore di Brindsi della Avio SpA che l'ha usata per i primi 4 anni, il giorno dopo che l'avevo bloccata, chiamò in concessionaria perché la voleva prendere lui  :P  ;)

pino

Comunque, a parte le battute, credo di essere uno che tratta bene le proprie auto, infatti ho sempre avuto offerte di acquisto da parte amici e conoscenti, del tipo: "la vendi? Se ti decidi fammi sapere."

&re@

Potresti proporla al tizio della Avio ;D

Fra parentesi, nella mia scala è appena venuta ad abitare una coppia, lui (*) ha una 159 "ti" sw coi cerchi effettivamente della ti, ma per il resto non è particolarmente caratterizzata (non dovrebbe avere anche qualche minigonna o spoiler?)

Ad ogni modo, bella macchina, e ancor di più con quelle ruote.

Non so che motore abbia, è diesel comunque.

Peccato che la tenga fuori, non hanno il garage.

(*) Lei invece è piuttosto in forma, macchina non pervenuta, e chissenefrega :P

Neo (Mr. Anderson)

Vista ieri in parcheggio di sera...

Scena: ero in passeggiata e si stava guardando un po' di auto posteggiate...

Guarda che carina la A6 nuova con i fari Matrix...
Guarda che bello il Tucson nuovo
Guarda la Lexus LS in fondo... ma... ma.. ah no... è una giulia...

Bella, ma a parte il musetto "Alfa" potrebbe essere una Lexus/infiniti/... qualsiasi

pino

Citazione di: &re@ il Settembre 23, 2016, 10:14:27
Potresti proporla al tizio della Avio ;D

Fra parentesi, nella mia scala è appena venuta ad abitare una coppia, lui (*) ha una 159 "ti" sw coi cerchi effettivamente della ti, ma per il resto non è particolarmente caratterizzata (non dovrebbe avere anche qualche minigonna o spoiler?)

Ad ogni modo, bella macchina, e ancor di più con quelle ruote.

Non so che motore abbia, è diesel comunque.

Peccato che la tenga fuori, non hanno il garage.

(*) Lei invece è piuttosto in forma, macchina non pervenuta, e chissenefrega :P

Non mi pare che la Ti abbia caratterizzazioni particolari oltre alle (esagerate) ruote da 19.

"La tipa in forma, invece, la mimigonna ce l'ha?   ;D

&re@

Guarda, la tipa l'ho vista solo il giorno del trasloco, era in tuta, poi ho sempre visto solo lui, per me la tiene segregata in casa per paura che gliela trombino ;D

Raven

certo che se avessero fatto la SW avrebbero potuto anche approfittare dei passi falsi di Mercedes (orrenda) e Audi (già vecchia!!)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChS

Ne ha presa una due settimane fa un mio collega ncc, credo sia 150 cv ma non so se manuale o automatica. Sicuramente sarà un ottimo tester, vedremo come si troverà.