Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Al di là della prestazione, mi sembra che l'impegno necessario sia notevole.
(forse anche per le concorrenti eh, comunque si vede che è un aggeggio decisamente "inerziale").

Homer

Porca troia come guida!!! Ho passato 3/4 di video a bocca aperta, ma la macchina l'hanno buttata dopo sto test?! Impressionanti i controlli che fa prima della adenauer forst e dopo il piccolo karussel  :o
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChS

Da un pilota pista come è lui mi sarei aspettato una guida più pulita perché sembra stia facendo un rally ma per me è così che si guida ;D poi magari forzando meno in ingresso e non prendendo tutti i cordoli qualcosa si può togliere ancora. Molto diverso il rombo del motore rispetto a tutti gli altri video presenti in rete. Per quanto la macchina sia sicuramente preparata per la prova hanno cmq fatto un bel mezzo sicuramente

superpyno

Ma voi di Giulia ne vedete? Io a Bolzano nemmeno una...

&re@

Io sì, qualcuna, non tantissime.

Makke

Ne avrò viste due o tre.
O ci sono consegne lunghe (anche se dubito) o effettivamente, come detto in precedenza, i numeri dichiarati da fca erano tutto fumo e niente arrosto

Homer

Citazione di: Superpyno il Settembre 08, 2016, 14:58:33
Ma voi di Giulia ne vedete? Io a Bolzano nemmeno una...

targate si cominciano a vedere (in autostrada ne vedo un paio al giorno, ieri ce n'era una parcheggiata sotto la mia vecchia casa a Torino), io  prototipi in prova ne vedo tutti i giorni, anche di Stelvio ce ne sono parecchie
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

quel video è un fake  8)

non esiste un'Alfa Romeo Giulia con cambio automatico
non esiste un'Alfa Romeo Giulia
non esiste un cambio automatico
non esiste il Nurburgring

a parte gli scherzi, io qui ne vedo parecchie... mi ero prenotato per un test drive e in concessionaria mi avevano detto che mi avrebbero chiamato appena ne fosse arrivata una.... io ci passo ogni giorno davanti alla concessionaria e da un paio di settimane ne hanno parcheggiata una di colore grigio, ma non mi ha chiamato nessuno...... avranno saputo che ho già acquistato la C  :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Citazione di: tappo il Settembre 08, 2016, 16:09:57
non esiste un'Alfa Romeo Giulia con cambio automatico
non esiste un'Alfa Romeo Giulia
non esiste un cambio automatico
non esiste il Nurburgring

a parte gli scherzi, io qui ne vedo parecchie...
Per forza, il Molise non esiste!

tappo

Citazione di: &re@ il Settembre 08, 2016, 16:11:35
Per forza, il Molise non esiste!

;D ;D ;D ;D

a proposito del Molise, sto per aprire un 3D proprio con quel titolo  8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Settembre 08, 2016, 16:16:45
a proposito del Molise, sto per aprire un 3D proprio con quel titolo  8) 8)

Io non vedo niente.  ;D

MarzulLaurus

niente non esiste...

Io qualcuna la incontro... non tutti i giorni, ma capita...

abrasda

hanno iniziato  a distribuire anche fuori italia...mi pare un centinaio ad agosto in germania....un quattrocentocinquanta agosto italia

essendo la produzione non a regime distribuiscono un po' in tutti i posti e cosi in italia se ne vedono poche....hi ha ordinato a luglio verrà servito non prima di meta' ottobre

Phormula

Io comincio a vederle in giro.
Diciamo che inconincio a non farci più caso perchè non è più una rarità vederne una a Milano.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.