Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

Phormula

Citazione di: Emi il Marzo 04, 2016, 17:36:36
I meriti propri credo siano l'unca strada per tornare ad affermarsi con forza.

L'ho già scritto. Ancor più che per Tipo, a cui si può perdonare qualcosa per il fatto che costa poco, il giudizio dei primi acquirenti farà la differenza.
Se si sparge la voce che è fatta bene e va ancora meglio, la gente che sarebbe andata di default dal concessionario BAM (Bmw-Audi-Mercedes) la prenderà in considerazione.
Se i primi esemplari sono pieni di rogne, incomincerà la storiella del "lo avevo detto..." e anche quelli che avrebbero voluto comprarla, se ne terranno alla larga.
A quel punto si venderà solo a prezzo, come la 159.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: pasquale83 il Marzo 04, 2016, 17:01:16
il problema è che il popolo italiano è un popolo di pagliacci :-\

Infatti il resto del mondo (che non è pagliaccio) compra Auto italiane "a flotte"

ChS

Per Marzapane qui se c'è un troll quello sei tu intanto quindi evita di rivolgerti a mè quando scrivi le tue....
Per il resto se la macchina è ordinabile dal 16 aprile o consegnano le prime a Natale o devono darsi una bella mossa visti tutti i problemi che stanno avendo a Balocco....perché questo Marchionne non ve lo dice mica ::)

MarzulLaurus

Cazzo... meno male che ci sei tu!!!

Emi

In giro con targa prova a torino ne vedo un sacco
Parzialmente cammuffate
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

E non ti hanno fermato per raccontarti degli infiniti problemi a balocco?

pasquale83

ma non si fa prima a bannarlo? ???
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 05, 2016, 16:28:07
E non ti hanno fermato per raccontarti degli infiniti problemi a balocco?

Non sono riusciti a raggiungerlo, son rimasti prima a piedi...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Emi

Ho visto che erano uomini barbuti con maglietta di nick vendola alla guida e li ho seminati per paura che mi inseminassero
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChS

Citazione di: pasquale83 il Marzo 05, 2016, 17:00:30
ma non si fa prima a bannarlo? ???
Bannare chi? L'unico che mette il culo sulle macchine? Sull'Alfa non ce l'ho messo ma a Balocco ci sono i driver Alfa ed in mensa si parla...
Saluti dalla Svezia

abrasda

Citazione di: Spiderman il Marzo 05, 2016, 14:15:10
Per Marzapane qui se c'è un troll quello sei tu intanto quindi evita di rivolgerti a mè quando scrivi le tue....
Per il resto se la macchina è ordinabile dal 16 aprile o consegnano le prime a Natale o devono darsi una bella mossa visti tutti i problemi che stanno avendo a Balocco....perché questo Marchionne non ve lo dice mica ::)

a me risulta che la produzione è partita
tu hai notizie diverse?

ChS

Certo che è partita ma i problemi di affidabilità rimangono e sperano di risolverli prima di iniziare le prime consegne ma non sarà facile, anche su Ferrari c'erano diversi problemi sulla prima California quando inziarono le consegne ma li risolvemmo successivamente.... qui cmq la situazione per la Giulia pare nettamente peggiore poi non scrivo i dettagli perchè non mi pare corretto pubblicarli. Il prodotto di base sembra buono ma l'affidabilità è un traguardo che si può raggiungere solo spendendo milioni di euro e lavorandoci 24h al giorno per mesi.

MarzulLaurus

Io me l'immagino: questi hanno sviluppato il progetto Giulia in gran segreto, tant'è che s'è iniziato a parlare di sta macchina da pochi mesi... poi arriva lui in mensa e iniziano le confessioni dei driver... poveretti... si sfogano, quasi affranti... sconsolati... con la testa retta dalle mani e la voce rotta dal pianto... :P :P :P ;D

alura

Citazione di: Spiderman il Marzo 07, 2016, 10:09:57
qui cmq la situazione per la Giulia pare nettamente peggiore poi non scrivo i dettagli perchè non mi pare corretto pubblicarli.

Scusa, a me sembra ben meno corretto scrivere che ci sono problemi senza indicare cosa... bruciano le lampadine delle freccie o finisce nei fossi ?  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart