Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

MRC

per me è come tutte le altre alfa recenti: singoli elementi anche belli (alcuni) che però messi tutti assieme stonano

di 3/4 anteriore sembra gonfiata con i volumi molto tormentati

pg

Digital computers = people who count on their fingers

MRC

tommy

E sicuramente una bella auto, ma come proporzioni ed eleganza pura la 156 e 159 erano un altra cosa.. Avrei interpellato giugiaro o pinin per disegnarla, perché in questo caso non si può più sbagliare. Non Resta che vederla dal vivo , dove tutto quello che ho detto potrebbe non avere piu senso.. Ottima invece la tecnica, mancano però  motori entry level che gli permetterebbe ottimi volumi di vendita ( 1.4 turbo benz, 1.750 turbo benz, 1.600 diesel)

Mister Sandman

sara' .... ma minchia che bella!  :o (a mio gusto ovviamente)

appena arrivera' in USA sara' la sostituta della GC!  ;D

THE KAISER

Citazione di: alura il Giugno 24, 2015, 18:14:33
Beh, questa sara sui 90k euro immagino, non vedo come possa costare di meno...
su questa possono sparare quello che vogliono...mi riferivo alle versioni normali
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Giugno 24, 2015, 19:28:12
su questa possono sparare quello che vogliono...mi riferivo alle versioni normali
anzi questa sono molto più sicuro che la venderanno rispetto alle versioni normali...
bianca è ancora più bella vedo!!
ma gli interni dove sono?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

abrasda

ciao ciao mangiacrauti ;)

Phormula

Di lato e dietro è bellissima. Davanti non mi convincono le due megaprese d'aria che danno al frontale un aspetto, per così dire "ittico". Aspetto di vedere dal vivo per giudicare.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

abrasda

adesso lo posso dire....

avevo visto il frontale un mese e mezzo fa di sfuggita su un camion a miraflores...solo che nn ero sicuro...era da lontano e c'era un camion telonato che aveva due dozzine di paraurti col frontale integrato..che difatti vedo è tutto un pezzo ....

Mister Sandman

Citazione di: THE KAISER il Giugno 24, 2015, 19:29:54
anzi questa sono molto più sicuro che la venderanno rispetto alle versioni normali...
bianca è ancora più bella vedo!!
ma gli interni dove sono?

c'e' una immagine qui
http://www.topgear.com/uk/car-news/new-alfa-romeo-giulia-revealed-2015-06-24

pg

Digital computers = people who count on their fingers

superpyno

Citazione di: alura il Giugno 24, 2015, 18:29:16
Dove ?

Sandman ha postato una foto. Io li ho visti nello streaming.

superpyno

Video ufficiale. Come sta attaccata nei cambi di pendenza...

https://youtu.be/SmVDAhRUExQ