Ma domani dovrebbe essere il gran giorno?

Aperto da MarzulLaurus, Giugno 23, 2015, 09:34:06

&re@

Citazione di: tappo il Giugno 24, 2015, 16:07:58
ma dovendo mettere una targa tedesca sul muso la cosa diventa "imbarazzante"  ;D ;D ;D
Perché? Le targhe tedesche anteriori non sono mica tanto più grandi delle nostre...

tappo

Citazione di: &re@ il Giugno 24, 2015, 16:10:21
Perché? Le targhe tedesche anteriori non sono mica tanto più grandi delle nostre...

avanti e dietro hanno le stesse dimensioni

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Vabbè, non sono poi così grandi comunque ???

tappo

Citazione di: &re@ il Giugno 24, 2015, 16:12:53
Vabbè, non sono poi così grandi comunque ???

e invece sono proprio grandi  ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pino

Citazione di: MRC il Giugno 24, 2015, 15:49:47
è inutile fare un (bel) design e poi rovinarlo con una targa messà lì posticcia in quanto è comunque obbligatoria.
Molto meglio pensarci fin da subito e predisporre adeguato inserimento.

Non è mica una supercar a tiratura limitata (forse forse la tiratura limitata c'è visto quanto ne venderanno...)

Non mi ero mai accorto di quanto fosse brutta questa qui con la targa laterale  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

RockDj

Adesso vi faro tremareeeeee. Han cambiato il badge

tappo

&re@

Citazione di: tappo il Giugno 24, 2015, 16:13:21
e invece sono proprio grandi  ;D ;D
Leggendo in giro, mi pare che siano 52cm (ant e post) uguali ai 52cm delle nostre posteriori.
Le nostre anteriori invece sono 36cm, ma non mi sembrano un dramma 16cm in più...

superpyno

niu

Nelle foto di pg migliora
Vediamo stasera mi riconnetto apposta per vederla...

RockDj

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

pino

Mah! Non mi convince il frontale con quei fari e le scalfature laterali troppo stile BMW
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign