Dogui test 4c vs Exige v6

Aperto da niu, Maggio 28, 2015, 09:14:14

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 28, 2015, 09:59:28
No... il diesel è adatto a chi fa molti km... o a chi piace... sei tu che non hai capito, sebbene te lo si sia ripetuto in molti...

mi fa piacere che tu sia convinto che io non ho capito ma che non ti sfiora il pensiero che io abbia scelto dopo aver provato.

Se in qualche modo non ci dormite che qualcusno possa aver buttato 40mila euro per una banale audi a gasolio (visto che comunque è il Leitmotiv ricorrente) e non per #unaqualunquealtraautochepiaceavoibastachenonsiaunaudiesiaabenzina mi dispiace per voi.

Tra l'altro i "molti" che me lo hanno ripetuto girano tutti a benzina (utilitarie o sportive a parte) ::)
Forse l'unico che potrebbe avere voce in capitolo è TonyH

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 28, 2015, 10:03:02
Va bene, lo ha scritto, prova odio per qualsiasi cosa sia marchiata col biscione... è una motivazione...

che poi tra l'altro ieri ho avuto davanti due 159 in due momenti diversi.
ma come fanno nel 2015 ad assemblarle ancora così male? I fari dietro son talmente disallineati che non si guardano.
Capisco che l'essenza di un'alfa è che faccia sgran sgran, che gratti la retromarcia e che mangi olio ma un minimo di decenza e di estetica ci vorrebbe.

alura

Citazione di: MRC il Maggio 28, 2015, 10:13:35
mi fa piacere che tu sia convinto che io non ho capito ma che non ti sfiora il pensiero che io abbia scelto dopo aver provato.

Se in qualche modo non ci dormite che qualcusno possa aver buttato 40mila euro per una banale audi a gasolio (visto che comunque è il Leitmotiv ricorrente) e non per #unaqualunquealtraautochepiaceavoibastachenonsiaunaudiesiaabenzina mi dispiace per voi.

Tra l'altro i "molti" che me lo hanno ripetuto girano tutti a benzina (utilitarie o sportive a parte) ::)

Ma non capisco perche' ti inacidisci tanto ? ??? Ma che cavolo te ne frega di quello che pensano gli altri sulle tue scelte ? :P

Tornando alla 4C penso che stai sbagliando tutto  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

(...)

Non l'ho capita ???
Se uno gira a benzina, dovrebbe essere strano che ti consigli un benzina?
O comunque, perché dovrebbe essere strano consigliare un benzina a uno che fa 10k km all'anno?

MarzulLaurus

Ho la vaga idea che l'unico a non dormirci per aver buttato (parole tue) 40k€ in un'audi(nessuno ha nominato il marchio) diesel (nessuno ha nominato la tua auto) sei tu...

Citazione di: alura il Maggio 28, 2015, 10:18:04
Ma non capisco perche' ti inacidisci tanto ? ??? Ma che cavolo te ne frega di quello che pensano gli altri sulle tue scelte ? :P

ma veramente delle sue scelte non interessa molto a nessuno...

Citazione di: &re@ il Maggio 28, 2015, 10:19:22
Non l'ho capita ???
O comunque, perché dovrebbe essere strano consigliare un benzina a uno che fa 10k km all'anno?

da come mi sembra di capire il suo problema è che puoi suggerire benzina solo se guidi benzina... in realtà dal sondaggio del mauring è saltato fuori che bene o male tutti abbiamo diverse soluzioni a disposizione, a seconda dell'utilizzo... com'è normale che sia...

jimb0

Citazione di: &re@ il Maggio 28, 2015, 10:19:22
Non l'ho capita ???

perche' quelle a diesel sono assemblate meglio.

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Maggio 28, 2015, 10:17:26
che poi tra l'altro ieri ho avuto davanti due 159 in due momenti diversi.
ma come fanno nel 2015 ad assemblarle ancora così male? I fari dietro son talmente disallineati che non si guardano.
Capisco che l'essenza di un'alfa è che faccia sgran sgran, che gratti la retromarcia e che mangi olio ma un minimo di decenza e di estetica ci vorrebbe.

cvd... mi pare un caso però non tanto da forum automobilistico...

&re@

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 28, 2015, 10:23:36
da come mi sembra di capire il suo problema è che puoi suggerire benzina solo se guidi benzina...
(...)
A me pareva il contrario... ha scritto "Tra l'altro i "molti" che me lo hanno ripetuto girano tutti a benzina" ???
Per questo non lo capivo, mi sembrerebbe più sensato come hai detto tu...

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 28, 2015, 10:27:01
A me pareva il contrario... ha scritto "Tra l'altro i "molti" che me lo hanno ripetuto girano tutti a benzina" ???
Per questo non lo capivo, mi sembrerebbe più sensato come hai detto tu...

immagino ironizzasse... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

niu

Citazione di: Mark Mc Cormick il Maggio 28, 2015, 09:50:45
http://www.quattroruote.it/listino/alfa-romeo/4c

qua dice 53

sito ufficiale http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/4C/default.aspx

a partire da 65...

Ti spiego è stato rifatto completamente il listino, a seguito della poca produzione e delle ottime vendite, in pratica non c'era fine all'attesa.
Risultato + 8K (a pari equipaggaimaneto adesso è più ricca) et voilà.

ma se non lo sai tu !!  ;D ;D ;D

MRC

non me ne frega niente e infatti compro solo quello che mi pare.
E' che oggi sono un po' così, mi va di rispondere a tono ;)

Tornando alla 4C penso che stai sbagliando tutto  ;D
può essere ma come dicevo se volessi prendermi una sportiva da pista non la metterei nella lista delle papabili in quanto è un marchio che non mi piace.

MarzulLaurus

MRC

superpyno

Non ho capito, ma Alfa ti piace o no?

;D