Rendering vari

Aperto da LOTHAR, Maggio 13, 2015, 14:46:54

LOTHAR

Renault 5

Fiat 128 coupè

Fiat 124 Spider

Fiat 500 Spider, somiglia alla 850 spider

Renault R4

Lancia Delta

Lancia Fulvia Coupè

Lancia Aurelia Coupè

ChB

Alcuni sono un po' discutibili ... la 128 Coupé pare più una Challenger ... e anche la Delta è un po' tanto maltrattata ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

LOTHAR

LOTHAR

Si ma... parliamone! Credo che le operazioni Beetle - Mini - 500 siano state abbastanza riuscite, anche la VW, malgrado le vendite non da grandissimi numeri, ha i suoi estimatori. Credo che altre auto potrebbero avere un mercato... per esempio la R4... e se non sbaglio da qualche parte ho visto anche una Citroen... 2CV o Dyane... non ricordo...

ChB

Pienamente d'accordo ... forse non mi sono spiegato bene, ma i discutibili, per me, sono i due elencati ... quelli messi dopo, molto interessante la BMW CS, trovo rispecchi molto il modello ispiratore, mentre per la DS bello il primo, pollice verso per il secondo.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

M12

Bellissima la Renault 5! Con tanto di adesivo Alpine sul parafango posteriore

Nielli

Vero molto bella e a me ricorda molto di piu la 5 che la super 5  :) , credo che se volessero sarebbe adattabile benissimo il pianale 500 che gia altri utilizzano , la delta a me piace e anche la fulvia e l'aurelia che potrebbe avere un ottimo spazio all'interno del brand del marchio , notevole anche la BMW Cs , le altre a partire della 128 Coupè ...( sia chiaro che mi piace ...ma soltanto perchè mi piace la Challenger ;D ;D) le vedo poco realizzabili o soltanto esercizi da photoshoppista ... :P

alura

Citazione di: Nielli il Maggio 14, 2015, 13:15:34
Vero molto bella e a me ricorda molto di piu la 5 che la super 5  :)

Concordo !
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: Nielli il Maggio 14, 2015, 13:15:34
Vero molto bella e a me ricorda molto di piu la 5 che la super 5  :)

È anche normale, Alpine era una R5 ;)

Sempre stata un mio sogno, l'Alpine 5 Turbo ...