Bella Lugano!

Aperto da Walt_TT, Maggio 06, 2015, 10:26:25

Walt_TT

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 07, 2015, 16:55:52
Mai stato.... domani passerò, per la prima volta in vita mia, per 3... forse 3,5sec a Bolzano...

Ti prenderanno per attentatore pakistano, meglio se tieni un profilo basso e non sudi palesemente :P ;D

MarzulLaurus

A sudare non sudo... a proposito che temperature mi aspetto? Porto maglioncino? E' sufficiente la giacca? Esagero e porto maglioncino + cappottino? Sciarpetta? Io qui sono in estate piena...

tappo

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 07, 2015, 17:04:49
A sudare non sudo... a proposito che temperature mi aspetto? Porto maglioncino? E' sufficiente la giacca? Esagero e porto maglioncino + cappottino? Sciarpetta? Io qui sono in estate piena...

??? ??? ??? ??? ??? ???

tutta 'sta roba per soli 3,5 secondi??!!

;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

Non dimenticare il colbaco...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Maggio 07, 2015, 19:12:33
Non dimenticare il colbaco...

E la frase d'ordinanza: "Noio vulevam savuar" ... ma forse non funzionerà  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Walt_TT

Bolzano è una delle città più calde d'Italia d'estate. E cmq oggi qui c'erano 26°, maniche corte. Sei un Tamarro :P
Dove dovresti andare, ammesso che il volo vada a buon fine e non ti scambino x dirottatore?

MarzulLaurus

Da me c'erano 32℃.... Vado a Nalles...

Walt_TT

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 08, 2015, 10:41:27
Da me c'erano 32℃.... Vado a Nalles...

In treno allora? Nalles terra di vino e coincidenza.... mtb  :D!!!

MarzulLaurus

Si, viaggio in treno... abbiamo appena lasciato Verona.... ancora un'oretta...

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 08, 2015, 13:09:22
Si, viaggio in treno... abbiamo appena lasciato Verona.... ancora un'oretta...

Vai da Nals Margreids?

Ah ... non lo conosco, ho messo due vocaboli su google :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

MarzulLaurus

Si... Nals Margreid... senza la s finale...  ;)

ChB

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 08, 2015, 14:20:18
Si... Nals Margreid... senza la s finale...  ;)

Giüst ... anzi, genau ... mi è scappata nello scrivere ;D