New entry: suv in arrivo

Aperto da superpyno, Aprile 02, 2015, 14:07:06

superpyno

Ora sono dal telefono. Appena posso metto la lista completa.
Ho un solo dubbio e tempo fino a fine maggio per cambiare.
Gli interni. Io amo l'alcantara e detesto la pelle completa...

niu

Citazione di: mariner il Aprile 02, 2015, 14:39:46
veramente io proporrei il Best Piston User of americas a Saturn per il GC SRT ...poi a Pyno per il Macan....

io e Tony col Fiat 16 facciamo le damigelle... ;D ;D ;D ;D

ti ricordo il camion   Pata's Mb Gl !!

mariner

Citazione di: dogui il Aprile 02, 2015, 14:41:53
ti ricordo il camion   Pata's Mb Gl !!

Pata non fa testo..lui usa il SUV per trasportare suppellettili e domestiche ed andarci nella giungla....si vede che non ha capito nulla!!!!   
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

superpyno

Phormula

Il Pata è fuori classifica, da quelle parti i SUV svolgono il ruolo ce da noi è delegato alle utilitarie.
Per essere piston man bisogna dimostrare di essere indecisori revocabili, o meglio predicare in un senso e razzolare nell'altro.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

pino

Citazione di: Superpyno il Aprile 02, 2015, 14:40:29
Ora sono dal telefono. Appena posso metto la lista completa.
Ho un solo dubbio e tempo fino a fine maggio per cambiare.
Gli interni. Io amo l'alcantara e detesto la pelle completa...

L'alcantara si consuma e diventa una schifezza. Immagino che la pelle sarà anche traforata, io non avrei dubbi.

Complimenti, gran mezzo!!!  :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Phormula

Si, l'alcantara è bella all'inizio, ma si usura facilmente ed inoltre non è il massimo da pulire.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

Ma che poi che colore l'alcantara, nera??  ALcantara crema dura niente mi sà..

COmunque ormai per essere qualcuno sul pistone, tocca fare la scelta di Arnold....  ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: mariner il Aprile 02, 2015, 14:39:46
veramente io proporrei il Best Piston User of americas a Saturn per il GC SRT ...poi a Pyno per il Macan....

io e Tony col Fiat 16 facciamo le damigelle... ;D ;D ;D ;D

Prima di Pino c'è Mr Sandman...e in ogni caso la best car del pistone rimane il Tanque di Raven (anche se è a nafta)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

ma sul Macan non ci sono i full Led in opzione? hai dimenticato solo l'optional più importante...il motore  ;D ;D ;D

mariner

Citazione di: Homer il Aprile 02, 2015, 14:56:44
Prima di Pino c'è Mr Sandman...e in ogni caso la best car del pistone rimane il Tanque di Raven (anche se è a nafta)

no dai...quella di Sandman è la normale...l'equivalente della mia Passat li negli USA ...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Aprile 02, 2015, 14:59:08
no dai...quella di Sandman è la normale...l'equivalente della mia Passat li negli USA ...

sarà anche normale ma è un V6 3.6 benzina da 280CV!!

ChB

Citazione di: Homer il Aprile 02, 2015, 14:56:44

Regaleremo a Pyno questo adesivo ...

... scommetto che non sapete neanche a cosa si riferisce, tra te e lo spedizioniere chevronné :P ;D ;D ;D ;D

Beppe farà un salto sulla sedia ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

MRC

Citazione di: dogui il Aprile 02, 2015, 14:37:37
Niente da fare il suv e il diesel hanno vinto!!  Mrc prendi diesel,nessuno lo vuole ma tutti ce l'hanno!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ma infatti dopo aver provato il TD 177cv il 170benzina è decisamente evaporato.
Ancora non ho firmato perchè come sai comincio a vedere gli spy della nuova e son sempre meno convinto, anche se la B8 mi piace ancora (soprattutto dentro) ho paura che poi mi stufi presto visto nei dettagli ormai risente gli anni che ha...

(per chi i dettagli nelle Audi li distingue, ovvio ::) :P)